Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti, mi sapreste dire come mai non riconosce la mia chiavetta tramite otg? Premesso che la formattazione è in fat32 e prima la ROM claudy non avevo problemi! Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Su altri smartphone viene riconosciuta?
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, mi sapreste dire come mai non riconosce la mia chiavetta tramite otg? Premesso che la formattazione è in fat32 e prima la ROM claudy non avevo problemi! Grazie mille
Androidiani App
USA nexus media importer, a me è l unico che legge la mia chiavetta .. Le altre vanno senza problemi, ma la mia ( che per altro va su altri smartphone) non viene letta a meni che non uso quel programma
-
Si quel programma lo conosco! Ma voglio che sia letta sia in scrittura che in lettura! tempo fa sul nexus 5 usavo stickmount Che poi tramite un lettore e file gestivo tutto! Cmq si su altri smartphone viene riconosciuta la cosa strana che invece un altra chiavetta da 32gb la riconosce! secondo voi cosa dovrei fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Si quel programma lo conosco! Ma voglio che sia letta sia in scrittura che in lettura! tempo fa sul nexus 5 usavo stickmount Che poi tramite un lettore e file gestivo tutto! Cmq si su altri smartphone viene riconosciuta la cosa strana che invece un altra chiavetta da 32gb la riconosce! secondo voi cosa dovrei fare?
Androidiani App
Ho lo stesso identico problema: Ho provato tutto e sinceramente anche con altre ROM il problema si presenta, tanto che ho lasciato perdere.. Nexus media importer fa sia lettura che scrittura comunque ed è l unico che mi permette di usare la pennetta.. Se te la riconosce come credo puoi usarla perlomeno
-
Ho risolto installando l ultima versione di stickmount
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Meglio, "purtroppo per me" non è cosi
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Prova come ho fatto io! Ti scarichi l apk di stickmount https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KfV97.jpg
Una volta installato inserisci la chiavetta tramite otg ti chiederá di concedere i permessi di root ( naturalmente che già possiedi)
Una volta montata apri l app es gestore file e troverai la tua chiavetta in una cartella contenuta nel percorso (dispotivo /storage/)
Così dovresti riuscire ad aprire i tuoi file
-
Quote:
domenico086
Prova come ho fatto io! Ti scarichi l apk di stickmount
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KfV97.jpg
Una volta installato inserisci la chiavetta tramite otg ti chiederá di concedere i permessi di root ( naturalmente che già possiedi)
Una volta montata apri l app es gestore file e troverai la tua chiavetta in una cartella contenuta nel percorso (dispotivo /storage/)
Così dovresti riuscire ad aprire i tuoi file
Androidiani App
Già provai a suo tempo , l ho riprovato per scrupolo ora ( pensando cbe magari c era stato qualche aggiornamento).. La monta ma non me la fa ne leggere ne posso scrivere quindi niente.. Continuerò ad usare nexus media importer ma grazie del suggerimento
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
la clouduy infatti nella versione 2.0 funziona anche in MTP pero' se usi la modalita' PTP invece di MTP per connetterti al PC non dovresti avere problemi ......
-
questa optimus 1.4.1 mi sembra davvero ottima!! fluida senza impuntamenti e ottima durata batteria!!!!
tutto stock