Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amerikan
questa optimus 1.4.1 mi sembra davvero ottima!! fluida senza impuntamenti e ottima durata batteria!!!!
tutto stock
Se imposti Art ancora meglio... 😉
-
Quote:
mattia087
Se imposti Art ancora meglio... 😉
non posso perché ho xposed
-
Ciao a tutti! ho installato il luncher nova ma non riesco ad impostare i widget contenuti nella ROM come il calendario le cartelle grandi ecc qualche soluzione? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti! ho installato il luncher nova ma non riesco ad impostare i widget contenuti nella ROM come il calendario le cartelle grandi ecc qualche soluzione? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Nessuna soluzione, i widget della ROM non si possono usare in launcher alternativi.
Ti dovrai servire di widget simili che trovi sullo store.
-
Scusate io ho messo la optimus 1.4.1 e devo dire che ne sono molto soddisfanto ho selzionato art nell runtime ma nn vede molta differenza anzi mi consigliate un kernel
-
Quote:
denix90
Scusate io ho messo la optimus 1.4.1 e devo dire che ne sono molto soddisfanto ho selzionato art nell runtime ma nn vede molta differenza anzi mi consigliate un kernel
Androidiani App
io con quello stock sto benissimo
-
Quote:
denix90
Androidiani App
se non hai intenzione di settarlo per bene rimani con quello della optimus
-
Quote:
denix90
Androidiani App
In genere selezionando Art come compilatore e passando dalla compilazione JIT (Just in Time) ad AOT (Ahead of Time) la differenza si dovrebbe vedere. La compilazione avviene solo una volta al momento dell’installazione, il tasso di utilizzo del processore è più basso, il che si traduce in una migliore durata della batteria e delle prestazioni complessive.
-
Scusate l'ignoranza ma la scelta di mettere art la fate quando flashate o dopo dall'installazione
-
Quote:
denix90
Scusate l'ignoranza ma la scelta di mettere art la fate quando flashate o dopo dall'installazione
Androidiani App
Dopo da opzioni dello sviluppatore