Salve ragazzi ho un g2 sto sfogliando tutte le discussioni ma proprio non ci riesco vorrei mettere la rom ma mi confondo tra root e tutte le procedure qualcuno può aiutarmi dicendomi l'ordine delle procedure... Grazie e mi scusa x l'ignoranza grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho un g2 sto sfogliando tutte le discussioni ma proprio non ci riesco vorrei mettere la rom ma mi confondo tra root e tutte le procedure qualcuno può aiutarmi dicendomi l'ordine delle procedure... Grazie e mi scusa x l'ignoranza grazie
Prima fai il root poi flashi la recovery custom e infine installi la rom.Ovviamente qui nel forum trovi tutte le guide ben dettagliate per manipolare il tuo cell
Si lo so quindi devo usare solo il computer x il root?
Esatto, il root lo fai tramite pc., la recovery la installi con una semplice apk, ed la rom la installi direttamente dal cell. Da parte mia uso il pc per scaricare recovery e rom e poi le copio nel cell.ma se vuoi puoi fare tutto da smartphone
Edit. Mi sono ricordato di questa guida per dare i permessi di root sul g2,
https://www.androidiani.com/forum/mo...on-un-apk.html
Queste sono domande da porre in sos modding anche se ormai non serve dato che le risposte le hai già ottenute.
Qui chiudo.