CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 184
Discussione:

[LG G2][GUIDA] Ottenere i permessi di root con Towelroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Niente a me con towelroot nn mi fa i permessi mi spunta questo messaggio

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidealfamito Visualizza il messaggio
    Niente a me con towelroot nn mi fa i permessi mi spunta questo messaggio . . . . . .

In alternativa prova il metodo Thecube, che ho usato con successo e in 3 minuti....

Parti da qui e più avanti verrai rimandato qui

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok grazieeeee ora ci provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da un po di tempo che in giro si legge di come sia possibile ottenere i permessi di root installando una semplice applicazione. Ora vi spiegherò come fare.

1) avere il nostro Lg G2 con a bordo KK non importa che sia versione brand o no brand oppure con knock code o senza basta sia kk
    2) scaricate da questo link towelroot by geohot cliccando sul simbolo "lambda" un seplice APK, fatelo da cellulare perchè spesso da Pc vi diche che il sito è infetto da virus
    3) Installate sul cellulare il programma appena installato e poi apritelo
    4) il cellulare non vi chiederà di essere riavviato ma voi fatelo.
    5) al riavvio scaricatevi dal pllay store Supersu vi chiederà che ha bisogno di fare un aggiornamento e avrete due schelte modalità normale o da recovery, scegliete quella normale
    6) appena fatto scaricatevi un qualsiasi programma che richieda i permessi di root e vedrete che finziona.

Buon divertimento

Se vorreste avere pure la recovery modificata procedete così

1) recatevi qui e scaricate questo apk D802_AutoRec.apk | D802_AutoRec.apk | by Cloudyfa for G2
    2) installate il programma e apritelo
    3) fatto questo concedetegli i permessi di root e cliccate ok, farà turro da solo il cellulare si riavvierà e avrete la recovery Recovery
    TWRP 2.7 istallata.
    4) per far partire il cellulare in recovery mood avete 2 strade una con la combinazione di tasti da spento l'altra installando dal play
    store Quick Boot, quest'ultimo vi permette di schegliere ceme spegnere il cellulare.

PS alcuni hanno lamentato che il knock dopo aver installato la Recovery non funziona più, niente paura si risolve così: pigiate sulla cornetta verde come se vorreste fare una chiamata e digitate 3845#*802# recatevi su "HW Test Device" poi "Touch Test" poi "Touch Upgrade Firmware" attendere 10 secondi.
    Ciao a tutti ho un lgg2 vodafon da qualche mese e siccome sono uno che gli piace provare ho fatto il root con questa guida e tutto e filato liscio,ma mi chiedo
    1-a cosa serve installare la recovery e quali sono i suoi vantaggi
    2-per l'eventuale mal funzionamento del knock si puo essere più chiari e in italiano la procedura di upgrade
    3- se voglio installare una mod o non so come devo chiamarle e necessaria la recovery
    4-quale mod mi consigliate possibilmente gia stabile
    5-se monto una mod che non e originale come faccio gli aggiornamenti ,,sono automatici
    per il mom mi fermo con le domande grazie
    Ultima modifica di spaolotto; 05-09-14 alle 00:33

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Trovo molto rapido e diretto questo metodo, ma ad una scansione con virustotal risulta infetto da 9 motori come anche anticipato da Abrax. Mi piacerebbe capire se gli antivirus individuano come infetti anche i metodi di hacking, oppure se c'è qualche altra cosa di cui preoccuparsi, ma sembra la sicurezza dei propri dati, sembra interessi solo a me
    Anche io ho la fissa della privacy e leggere la frase "ci sono dei virus sul sito" Non mi piace proprio.
    Il root vuol dire dare i permessi a fare qualsiasi cosa è usare una app che già di presenta così non mi dà proprio quel senso di sicurezza che cerco.
    Già i flash per il root possono contenere ogni tipo di porcheria, ma sbattermi proprio in faccia virus a manetta non mi piace.
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Nello scusarmi con l'autore e senza togliere alcun merito a Towelroot che non conoscevo quando ho rootato io, su KK in una manciata di secondi ho istallato il root col metodo The Cube, che poi è ioroot25, questo per intenderci.

Si fa prima a fare che leggere ...

Spoiler:
    Alla fine hai usato questo metodo perché più "sicuro" oppure per altri motivi?
    Mi scuso per la domanda un Po OT, ma sono indeciso se fare il root o meno e se farlo con towelroot o ioroot.

Quote Originariamente inviato da spaolotto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un lgg2 vodafon da qualche mese e siccome sono uno che gli piace provare ho fatto il root con questa guida e tutto e filato liscio,ma mi chiedo
    1-a cosa serve installare la recovery e quali sono i suoi vantaggi
    2-per l'eventuale mal funzionamento del knock si puo essere più chiari e in italiano la procedura di upgrade
    3- se voglio installare una mod o non so come devo chiamarle e necessaria la recovery
    4-quale mod mi consigliate possibilmente gia stabile
    5-se monto una mod che non e originale come faccio gli aggiornamenti ,,sono automatici
    per il mom mi fermo con le domande grazie
    1. La recovery serve per installare custom rom
    2. A me sembra chiarissimo
    3. Non per tutte le mod, nello specifico per le rom.
    4. Non è questo il luogo per parlarne
    5. La mod rimane solo se l'aggiornamento non riguarda quella feature. Mi spiego meglio, se metti la mod della fotocamera e LG aggiorna la fotocamera, la mod se ne va, altrimenti rimane.

NB: questo non è il luogo per le domande che hai posto, se hai altri dubbi fai riferimento alle discussioni apposite.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-09-14 alle 12:54
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, ho eseguito questa guida per il root e per mettere la recovery. tutto ok tranne che per il knock on. ho fatto anche il codice nel tastierino numerico e ha ripreso a funzionare però ora quando faccio i due tocchi si attiva il led rgb e non sblocca del tutto il terminale, fa accendere solo lo schermo e poi devo rifare i due tocchi. mi potete aiutare? grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mendol Visualizza il messaggio
    ciao, ho eseguito questa guida per il root e per mettere la recovery. tutto ok tranne che per il knock on. ho fatto anche il codice nel tastierino numerico e ha ripreso a funzionare però ora quando faccio i due tocchi si attiva il led rgb e non sblocca del tutto il terminale, fa accendere solo lo schermo e poi devo rifare i due tocchi. mi potete aiutare? grazie
    Non ho ben capito (chiedo scusa) lo schermo si accende in quale schermata (dopo i primi due tocchi)?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="mendol" post=6088892]ciao, ho eseguito questa guida per il root e per mettere la recovery. tutto ok tranne che per il knock on. ho fatto anche il codice nel tastierino numerico e ha ripreso a funzionare però ora quando faccio i due tocchi si attiva il led rgb e non sblocca del tutto il terminale, fa accendere solo lo schermo e poi devo rifare i due tocchi. mi potete aiutare? grazie
    Non ho ben capito (chiedo scusa) lo schermo si accende in quale schermata (dopo i primi due tocchi)?[/QUOTE]
    nella schermata di sblocco

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mendol Visualizza il messaggio
    nella schermata di sblocco

Se hai messo una schermata di blocco, è normale che dopo i due tocchi ti porta la.
    PS: attenzione ai tag

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio