ma prima della recovery mi sbloccava subito il telefono.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma prima della recovery mi sbloccava subito il telefono.
Molto probabilmente non avevi impostato la schermata di blocco e adesso è impostata.
Non posso dire di conoscere il comportamento delle recovery, non a vedo mai moddato il g2, quindi mi baso su fatti teorici in merito, ma conosco il g2 stock e se hai messo una schermata di blocco (una qualunque) il doppio tap ti porterà sempre alla schermata di blocco.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mmm bo... prima era impostato esattamente come adesso e andava. siccome ho questo telefono da due giorni, non.riesco a trovare nelle impo dove togliere la schermata di sblocco
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
prima avevo impostato il knock on con 4 tocchi. e per il discorso led che si illumina due volte quando faccio i due tocchi?grazie
mendol (14-09-14)
ok..,grazie mille.anche se non mi sembrava si accendesse prima
Ragazzi Ma x fare unroot io ho provato a fare un factory reset tramite recovery originale, ho visto che però il cellulare e stato ripristinato ma il root e rimasto!! E normale?
hai verificato con root checker? comunque, per quanto riguarda la mia esperienza, se hai ancora il root, ti conviene rifare il root con towelroot, riscaricare supersu, e poi dalle opzioni dell'app, seleziona unroot completo. poi riavvii il g2 e controlla con root checker
Ultima modifica di doppiobatman; 21-09-14 alle 18:38