Pochissimo, puoi usare Greenify per liberare tutto, tanto, dopo aver usato g2xposed puoi anche tenerlo ibernato finché non ti serve di nuovo, le modifiche rimangono, con un consumo xposed pari a 0
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Alexz33 (23-09-14)
Salve ragazzi volevo delle informazioni,
Ho letto che la procedura per il root funzione bene mi confermato quanto letto???
Posso eseguirla quando voglio o si consiglia prima un reset??
Ultima cosa avendo il root si potranno scaricare gli eventuali aggiornamenti ufficiali del lg g2???
Grazie in anticipo a chi avrà un po di pazienza nel rispondermi!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Alexz33 (03-10-14)
Posso sapere esattamente l app Supersu a cosa serve????
Grazie
Alexz33 (13-10-14)
Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento firmware alla versione stock 20g quello uscito pochi giorni fa. Purtroppo il root con towlroot non me lo fa, nel senso che mi dice che il telefono è supportato ma poi supersu non va (quando lo apro la prima volta mi da un messaggio che non posso aggiornare i binari se ho 4.3 o superiore e si chiude) e se verificò la presenza del root con le varie applicazioni di check mi dice che il telefonino non ha root. Si può provare in altro modo?
ligier79 (17-10-14)
Ultima modifica di kRel; 23-10-14 alle 10:15