CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiziano81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da ieri il mio G2 32 Gb sembra morto... stavo aggiornando con Lg mobile support tool il firmware ma si è bloccato e da allora si accende, esce il logo LG e poi schermo nero.... ho provato e non va ne in download mode ne in recovery... qualcuno ha una soluzione?

    VI ringrazio.
    stavi aggiornando il firmware stock ? Prima di farlo eri già stock oppure no ?

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ringrazio bender_007 di XDA che ha fornito questo contributo nella discussione dedicata qui.

    Il contenuto si trova nello stato in cui mi è stato stato consegnato. Non è stato collaudato, quindi lo fornisco senza garanzie.

    I files dovrebbero ripristinare il G2 32 GB come da titolo. Al momento sono nel mio Dropbox QUI

    MD5: 58E041EC6A3CA4852010D3813D0C36C0

    Virus Total

    Accertata la bontà dei files non sarebbe sbagliato creare un mirror del file zip....


    Diversamente, i files linkati nella guida che segue - valida per entrambe i modelli - sono per il G2 da 16 GB
    Spoiler:
    Ultima modifica di kRel; 29-09-14 alle 19:18

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono in optimusg3 e vorrei ritornare a stock con la guida nuova.....ho provato sia la guida nuova che la guida vecchia ma quando entro in download mode nn mi nel cell nn mi esce che é colegato con porta com n........ho provato installare e disinstallare i driver ma niente..... Mi potreste dare una mano???grazie
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono in optimusg3 e vorrei ritornare a stock con la guida nuova.....ho provato sia la guida nuova che la guida vecchia ma quando entro in download mode nn mi nel cell nn mi esce che é colegato con porta com n........ho provato installare e disinstallare i driver ma niente..... Mi potreste dare una mano???grazie
    https://www.androidiani.com/forum/lg...-problema.html

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito


    Ciao avevo il problema di quello che mi hai riportato tu sopra ......adessso non piu ........

    solo che in downloadmode su gestione dispositivi mi esce scritto che sono colloegato alla porta com 12
    ma sul cellulare no ....
    ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
    MODEM = ZSJP
    KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
    team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,scusate se non mi presento ma sto tremando dalla paura per il mio G2.stavo eseguendo la procedura per ricevere i permessi di root e qualcosa e andato storto......ora mi ritrovo il telefono con una schermata nera dove ce il pupo di android sdraiato e sotto una serie di scritte in giallo.....
    4 righe che iniziano [recovery.c][main ()] e nella quinta : now send the pacage you want to apply the device with adb sideload <filename>''...
    vi prego aiutatemi.....

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    Ciao avevo il problema di quello che mi hai riportato tu sopra ......adessso non piu ........

    solo che in downloadmode su gestione dispositivi mi esce scritto che sono colloegato alla porta com 12
    ma sul cellulare no ....
    Quindi ??

    Questi driver LG io credo che non siano poi così ottimizzati...

    Per seguirti, anch'io ho messo il dispositivo in download mode (PREMENDO VOL+ E INSERENDO IL CAVO): è uscito il famigerato triangolino, solo che in questo caso la procedura da me suggerita non può essere attivata, perché nonostante ci sia l'avviso di "driver non correttamente installati" o qualcosa di simile, non è offerta - in questo caso - l'opzione di aggiornarli.

    Col dispositivo ancora in download mode ho disconnesso il cavo e il triangolo è scomparso. Poi l'ho riconnesso - col telefono ancora in download mode - e in Gestione dispositivi è comparsa la voce "Modem" > "LGE AndroidNet USB Modem" senza alcun triangolino ....

    Ho spento tutto, ho staccato il cavo, ho rimesso una seconda volta in download mode, come spiegato sopra, e stavolta in Gestione dispositivi è comparso direttamente il modem, senza triangolino giallo...

    non so che pensare... prova come ho fatto io e vedi se funge ... Di più ninzò
    Ultima modifica di kRel; 08-10-14 alle 11:43

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, oggi volevo installare la cwm.
    Per installare la recovery ho seguito il forum di XDA, scaricato il pacchetto per il mio modello (d802), tolto e rimesso la debug mode come dice la guida e fatto tutto. Purtroppo mi da un problema, ovvero:
    codice:
    adbd cannot run as root in production builds
    e poi una serie di simboli illeggibili.
    Sono sicuro di avere il root nel telefono.
    Allora ho provato a seguire un'altra guida, stavolta italiana, che diceva di usare flashify. Ho fatto un backup della recovery stock e ho provato a scaricare (sempre da flashify) la cwm non tocuh. Scarico, flasho e vado in recovery, ma mi da un errore. Scompare dopo qualche secondo e il telefono non si spegne ma diventa nero, allora premo il pulsante power per un po' di tempo e si avvia. Il telefono funziona benissimo. Apro flashify, ripristino la vecchia recovery e provo con la cwm touch. sempre la stessa storia. Faccio tutto il procedimento, ma invece di ripristinare il backup, in un attimo di distrazione, lo cancello. Nessuno saprebbe aiutarmi? Sia per avere un backup da ripristinare che per installare la cwm? Su internet non ho trovato qualcuno che ha fatto la mia stessa idiozia.
    Grazie

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Flasha kdz firmware con il programma LG

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Backup dei dati, collega il G2 al piccì, avvia LG Mobile support Tool, aspetta che il dispositivo venga riconosciuto e montato, quindi: Funzionalità aggiuntive > Ripristino errore aggiornamento. Il dispositivo torna come uscito dalla scatola, ma con l'ultimo aggiornamento disponibile per la nazionalità.

    Nel caso il G2 non venisse riconosciuto, qui

    Se vuoi un consiglio spassionato, dal momento che hai deciso di installare la recovery, installa TWRP anziché CWM. Ha almeno una funzionalità aggiuntiva rispetto CWM che potrebbe toglierti dai guai: il prompt dei comandi a basso livello... Non so se le ultime versioni di CWM l'hanno integrata, se così non fosse TWRP, offre anche un gestore file integrato.

    Leggi qui e successive . . .
    Ultima modifica di kRel; 10-10-14 alle 10:03

Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy