CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 54 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei un problema diverso ora, posso andare in modalità download, ma ho alcuni problemi:
    -Mi entrava in "download mode" e dopo 2 secondi in "firmware update" e poi ho usato LG Flash Tool per caricare il "Europa ...".Kdz file ma dopo sia riavvia e rimane bloccato su logo di LG...
    -Ora Non posso andare in "firmware update" se provo ad andare avanti "firmware update" il mio telefono rimane bloccato su "download mode" ...
    AIUTOO!!

  2.  
  3. #322
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar89n Visualizza il messaggio
    Salve, avrei un problema diverso ora, posso andare in modalità download, ma ho alcuni problemi:
    -Mi entrava in "download mode" e dopo 2 secondi in "firmware update" e poi ho usato LG Flash Tool per caricare il "Europa ...".Kdz file ma dopo sia riavvia e rimane bloccato su logo di LG...
    -Ora Non posso andare in "firmware update" se provo ad andare avanti "firmware update" il mio telefono rimane bloccato su "download mode" ...
    AIUTOO!!
    Hai provato ad utilizzare Flash Tools 2014?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho usato quello.
    Ah, dimenticavo sono entrato in "Factory Reset" premendo il tasto Power e Vol Down e non cambiò il risultato si bloccava sul logo comunque...

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ecco il mio problema:
    Avevo la cyanogenmod 12 e a causa di alcuni problemi volevo tornare alla ROM stock.
    Quindi, prendo la guida che c'è qui sul forum e la seguo passo passo.
    Installo i driver e faccio avviare il telefono in download mode. Scarico LG flash tool e scarico il file KDZ.
    Faccio start, ecc....
    A un certo punto al computer prende una delle sue solite "crisi" e si blocca tutto.
    Ora il g2 non fa nulla: non entra in download mode, ne in recovery e nemmeno si avvia il sistema operativo.
    Esce il logo LG e poi lo schermo diventa tutto nero.
    Sul computer invece appaiono una decina di unità disco a cui non posso accedere.
    Come posso risolvere?
    LG flash tool non mi rileva il telefono e non so che fare.
    P.S. Quando si è bloccato, l'aggiornamento era all'8%.

  6. #325
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ecco il mio problema:
    Avevo la cyanogenmod 12 e a causa di alcuni problemi volevo tornare alla ROM stock.
    Quindi, prendo la guida che c'è qui sul forum e la seguo passo passo.
    Installo i driver e faccio avviare il telefono in download mode. Scarico LG flash tool e scarico il file KDZ.
    Faccio start, ecc....
    A un certo punto al computer prende una delle sue solite "crisi" e si blocca tutto.
    Ora il g2 non fa nulla: non entra in download mode, ne in recovery e nemmeno si avvia il sistema operativo.
    Esce il logo LG e poi lo schermo diventa tutto nero.
    Sul computer invece appaiono una decina di unità disco a cui non posso accedere.
    Come posso risolvere?
    LG flash tool non mi rileva il telefono e non so che fare.
    P.S. Quando si è bloccato, l'aggiornamento era all'8%.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti: la situazione si è evoluta.
    Ho seguito una guida su xda: [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums
    Ancora non va in download mode, mentre premendo i tasti per entrare in recovery esce la solita schermata, premo due volte il pulsante di accensione, esce la solita scritta ma in recovery non entra.
    Se non premo nessun tasto rimane bloccato sul logo LG.
    Come procedo ora?

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Stasera savo tentando di rimettere in stock il mio G2 per renderlo ad Amazon (per prender un altro termanale) avevo si la CM12 unofficial e la TWRP.
    Con LG mobile support tool non mi ha funzionato dicendomi che vedeva la batteria bassa del telefon (??era al 100%)
    Ho quindi provato seguendo il metodo KDZ.
    IL procedimento era arrivcato al 15 % quando mi si è bloccato dicendo di riaccendere il terminale e ripetere la procedura.
    Ora all'accensione compare il logo LG poi niente, schermata nera. Ho provato a spegnerlo tenendo premuto il tasto power per 30 secondi ma ninte, stessa storia.
    Il problema è che non va nenache in DOWNLOAD MODE
    Ho provato, seguendo una guida a riflashare il file laf.img ma il pc non riece a comunicare via fastboot( se lancio un comando mi rimane bloccato a "waiting for device").
    Inoltre qualndo lo collego mi vede il terminale come una serie di memorie.

    Non so cosa fare, aiutatemi vi prego!!

    Untitled.jpg

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao stessa cosa è successa a me... l'ho mandato in assistenza e nulla mi hanno detto che per ripararlo devo sborsare 250 euro -.-. Un ragazzo che ha lo stesso problema dice che c'è una guida : chehttp://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=56608822&postcount=2 adesso sto cercando di capire cosa devo fare xD appena so qualcosa di piu ti faccio sapere

  10. #329
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Guardate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html

    e anche qui: [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums

    Non le ho provate, non so se funzionano, quindi non mi assumo alcuna responsabilità.

    C'è un'altra modalità che prevede il ripristino del dispositivo con accesso a basso livello tramite l'utilizzo di linux - anche in versione live (cioè con S.O. installato su DVD avviabile al boot del pc) - la potete trovare scrivendo su google lg g2 no recovery mode, no download mode.

    Se volete guide in italiano dopo aver scritto su google lg g2 no recovery mode, no download mode restringete la ricerca alla sola lingua italiana.

    PS
    Tutti quei dischi che si vedono da risorse del computer sono le partizioni del G2
    Ultima modifica di kRel; 06-01-15 alle 16:43

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale93 Visualizza il messaggio
    Ciao stessa cosa è successa a me... l'ho mandato in assistenza e nulla mi hanno detto che per ripararlo devo sborsare 250 euro -.-. Un ragazzo che ha lo stesso problema dice che c'è una guida : chehttp://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=56608822&postcount=2 adesso sto cercando di capire cosa devo fare xD appena so qualcosa di piu ti faccio sapere
    Grazie. Ho letto ma sinceramente non ci ho capito niente. Se hai novità fammi sapere.
    Grazie x ora

Pagina 33 di 54 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy