La prima l'ho provata ma niente. Appena posso provo l'altra con Ubuntu
Lo stesso problema l'ho avuto io, se non riesci con ubuntu
lo puoi buttare. Io l'ho mandato in assistenza e mi hanno cambiato la scheda madre gratuitamente senza nessun problema! Se non riesci con ubuntu prova in assistenza, a quanto pare in questi casi a volte sono clementi in altri no. L'unico problema che ho avuto é stato che il mio era un 32 gb e me mi hanno messo una scheda da 16, sinceramente preferisco così piuttosto che buttare il cellulare ahahahah
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
provata procedura con linux.
sembrava ok ma ora non riesco ad entrare in recovery per flashare una rom...mi rimane bloccato al factory reset
temo che, nonostante la guida non lo indicasse, sarebbe stato il caso di flashare il file laf.img, almeno magari riuscivo ad entrare in download mode
ora ubuntu non mi vede più le partizioni
Suggerimenti?
Se proprio sei al "disastro" esiste una guida molto complicata. L'ultima possibilità prima di buttare il G2.
Per molto complicata intendo veramente molto.
LG G2 is UNBRICKABLE NOW! [FIX REAL HARD BRI… | LG G2 | XDA Forums
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ci ho datpo un'occhiata, non mi spaventa più di tanto. Ho solo paura di lasciare segni per un eventuale intervento in garanzia futuro
anche io ho lo stesso problema.. factory reset senza entrare in recoverypremetto che l'ho gia portato in assistenza due volte e non c'è stato verso di far passare la garanzia -.- dubito che portandolo una terza me lo riparino senza costi xD cmq credo che come ultima risorsa userò questa guida tanto nn ho nulla da perdere
fatemi sapere come va a voi
![]()
Ciao ragazzi..a me il telefono non va in download mode ma nemmeno esce alcuna scritta..posso seguire questa guida?
ciao a tutti, vengo subito al punto.
ho fatto il root su lg g2 e ho seguito una guida su come scaricare una rom ( cyano 12 ) stavo facendo il wipe e ho formattato il sistema ( ho cancellato tutti i dati ) e mi sono accorto dopo ciò di aver fatto una cavolata. allora dalla recovery faccio reboot del sistema e mi chiede se voglio scaricare super su. faccio si e rimane acceso alla schermata di accensione col logo lg e il led di notifica diventa blu e verde. aiutatemi ç_ç
ho provato l'hard reset e ho fatto yes ma dopo ciò rimane di nuovo bloccato all'accensione come prima.
ho provato la download mod ma non va poichè dopo che lo spengo si riaccende subito da solo.
sono riuscito a sbloccarlo con l'hard reset , dopo l'hard reset mi manda alla recovery. cosa faccio ? se faccio reboot il telefono si blocca al logo come prima.
Ultima modifica di orian99; 18-01-15 alle 17:22