CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Guardate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html

e anche qui: [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums

Non le ho provate, non so se funzionano, quindi non mi assumo alcuna responsabilità.

C'è un'altra modalità che prevede il ripristino del dispositivo con accesso a basso livello tramite l'utilizzo di linux - anche in versione live (cioè con S.O. installato su DVD avviabile al boot del pc) - la potete trovare scrivendo su google lg g2 no recovery mode, no download mode.

Se volete guide in italiano dopo aver scritto su google lg g2 no recovery mode, no download mode restringete la ricerca alla sola lingua italiana.

PS
    Tutti quei dischi che si vedono da risorse del computer sono le partizioni del G2
    La prima l'ho provata ma niente. Appena posso provo l'altra con Ubuntu

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lo stesso problema l'ho avuto io, se non riesci con ubuntu
    lo puoi buttare. Io l'ho mandato in assistenza e mi hanno cambiato la scheda madre gratuitamente senza nessun problema! Se non riesci con ubuntu prova in assistenza, a quanto pare in questi casi a volte sono clementi in altri no. L'unico problema che ho avuto é stato che il mio era un 32 gb e me mi hanno messo una scheda da 16, sinceramente preferisco così piuttosto che buttare il cellulare ahahahah

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitattoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Stasera savo tentando di rimettere in stock il mio G2 per renderlo ad Amazon (per prender un altro termanale) avevo si la CM12 unofficial e la TWRP.
    Con LG mobile support tool non mi ha funzionato dicendomi che vedeva la batteria bassa del telefon (??era al 100%)
    Ho quindi provato seguendo il metodo KDZ.
    IL procedimento era arrivcato al 15 % quando mi si è bloccato dicendo di riaccendere il terminale e ripetere la procedura.
    Ora all'accensione compare il logo LG poi niente, schermata nera. Ho provato a spegnerlo tenendo premuto il tasto power per 30 secondi ma ninte, stessa storia.
    Il problema è che non va nenache in DOWNLOAD MODE
    Ho provato, seguendo una guida a riflashare il file laf.img ma il pc non riece a comunicare via fastboot( se lancio un comando mi rimane bloccato a "waiting for device").
    Inoltre qualndo lo collego mi vede il terminale come una serie di memorie.

Non so cosa fare, aiutatemi vi prego!!

Allegato 132100
    Quote Originariamente inviato da ale93 Visualizza il messaggio
    Ciao stessa cosa è successa a me... l'ho mandato in assistenza e nulla mi hanno detto che per ripararlo devo sborsare 250 euro -.-. Un ragazzo che ha lo stesso problema dice che c'è una guida : chehttp://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=56608822&postcount=2 adesso sto cercando di capire cosa devo fare xD appena so qualcosa di piu ti faccio sapere
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Guardate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html

e anche qui: [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums

Non le ho provate, non so se funzionano, quindi non mi assumo alcuna responsabilità.

C'è un'altra modalità che prevede il ripristino del dispositivo con accesso a basso livello tramite l'utilizzo di linux - anche in versione live (cioè con S.O. installato su DVD avviabile al boot del pc) - la potete trovare scrivendo su google lg g2 no recovery mode, no download mode.

Se volete guide in italiano dopo aver scritto su google lg g2 no recovery mode, no download mode restringete la ricerca alla sola lingua italiana.

PS
    Tutti quei dischi che si vedono da risorse del computer sono le partizioni del G2
    Grazie. Ho letto ma sinceramente non ci ho capito niente. Se hai novità fammi sapere.
    Grazie x ora
    La prima l'ho provata ma niente. Appena posso provo l'altra con Ubuntu
    Quote Originariamente inviato da davidefirst Visualizza il messaggio
    Lo stesso problema l'ho avuto io, se non riesci con ubuntu
    lo puoi buttare. Io l'ho mandato in assistenza e mi hanno cambiato la scheda madre gratuitamente senza nessun problema! Se non riesci con ubuntu prova in assistenza, a quanto pare in questi casi a volte sono clementi in altri no. L'unico problema che ho avuto é stato che il mio era un 32 gb e me mi hanno messo una scheda da 16, sinceramente preferisco così piuttosto che buttare il cellulare ahahahah
    Spostato nella sezione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

provata procedura con linux.
    sembrava ok ma ora non riesco ad entrare in recovery per flashare una rom...mi rimane bloccato al factory reset
    temo che, nonostante la guida non lo indicasse, sarebbe stato il caso di flashare il file laf.img, almeno magari riuscivo ad entrare in download mode
    ora ubuntu non mi vede più le partizioni
    Suggerimenti?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

provata procedura con linux.
    sembrava ok ma ora non riesco ad entrare in recovery per flashare una rom...mi rimane bloccato al factory reset
    temo che, nonostante la guida non lo indicasse, sarebbe stato il caso di flashare il file laf.img, almeno magari riuscivo ad entrare in download mode
    ora ubuntu non mi vede più le partizioni
    Suggerimenti?
    Se proprio sei al "disastro" esiste una guida molto complicata. L'ultima possibilità prima di buttare il G2.

Per molto complicata intendo veramente molto.

LG G2 is UNBRICKABLE NOW! [FIX REAL HARD BRI… | LG G2 | XDA Forums
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ci ho datpo un'occhiata, non mi spaventa più di tanto. Ho solo paura di lasciare segni per un eventuale intervento in garanzia futuro

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

ci ho datpo un'occhiata, non mi spaventa più di tanto. Ho solo paura di lasciare segni per un eventuale intervento in garanzia futuro
    Credo che i segni li lascerai sicuramente, devi smontare mezzo telefono! Direi di utilizzarla come ultima chance.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche io ho lo stesso problema.. factory reset senza entrare in recovery premetto che l'ho gia portato in assistenza due volte e non c'è stato verso di far passare la garanzia -.- dubito che portandolo una terza me lo riparino senza costi xD cmq credo che come ultima risorsa userò questa guida tanto nn ho nulla da perdere fatemi sapere come va a voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi..a me il telefono non va in download mode ma nemmeno esce alcuna scritta..posso seguire questa guida?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, vengo subito al punto.
    ho fatto il root su lg g2 e ho seguito una guida su come scaricare una rom ( cyano 12 ) stavo facendo il wipe e ho formattato il sistema ( ho cancellato tutti i dati ) e mi sono accorto dopo ciò di aver fatto una cavolata. allora dalla recovery faccio reboot del sistema e mi chiede se voglio scaricare super su. faccio si e rimane acceso alla schermata di accensione col logo lg e il led di notifica diventa blu e verde. aiutatemi ç_ç
    ho provato l'hard reset e ho fatto yes ma dopo ciò rimane di nuovo bloccato all'accensione come prima.
    ho provato la download mod ma non va poichè dopo che lo spengo si riaccende subito da solo.

sono riuscito a sbloccarlo con l'hard reset , dopo l'hard reset mi manda alla recovery. cosa faccio ? se faccio reboot il telefono si blocca al logo come prima.
    Ultima modifica di orian99; 18-01-15 alle 17:22

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio