CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 54 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Sto col G2 e mi sembra di aver letto la stessa richiesta su altra discussione. Se così continua la. Io non so darti un rimedio specifico, ma un ripristino totale dovrebbe risolvere, un altro tentativo può essere quello di transitare anche temporaneamente per altra rom
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticokekko98 Visualizza il messaggio
    Help please.
    Devi sostituire il microfono. Il bootloop, quindi moltissimi avvii, lo ha messo sotto sforzo poiché ad ogni avvio viene richiamato ogni pezzo hardware.
    Fattelo cambiare dell'assistenza.
    se sono stato utile clicca thanks
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticokekko98 Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida ma ho risolto cambiando computer e il tutto è andato.
    Ora ho un altro problema: non mi funziona il microfono
    Quote Originariamente inviato da SperimentaDroid Visualizza il messaggio
    Devi sostituire il microfono. Il bootloop, quindi moltissimi avvii, lo ha messo sotto sforzo poiché ad ogni avvio viene richiamato ogni pezzo hardware.
    Fattelo cambiare dell'assistenza.
    se sono stato utile clicca thanks

Prima di pensare a sostituire il microfono accertati che il problema sia hardware.

Segui la guida al ripristino del file .TOT e poi flasha il firmware specifico del tuo device in modo da riportarlo in perfette condizioni stock software e da li controlla il funzionamento del microfono.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Prima di pensare a sostituire il microfono accertati che il problema sia hardware.

Segui la guida al ripristino del file .TOT e poi flasha il firmware specifico del tuo device in modo da riportarlo in perfette condizioni stock software e da li controlla il funzionamento del microfono.
    Dingo sapresti dove trovare un file .tot ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho praticamente tutti i problemi elencati in questa discussione , ho comprato da poco un lg g2 brand tim , la prima cosa che volevo fare è eliminare la rom tim e sostituirla con una stock, quindi seguendo le guide mi sono accorto del primo ostacolo il cell non va in debug usg (mi spiego meglio ,ho attivato il debug ma non mi arriva la notifica di associazione con il pc), e vabbè andiamo comunque avanti , spengo il cell volume + e attacco al pc , niente download mode, quindi mi sembra di aver capito che la tim ha voluto praticamente bloccare ogni tentativo di rimuovere l'orrendo bootload (se cosi si chiama il video di accensione del cell) e le relative e infinite app tim........adesso vengo alla domanda, qualcuno di voi ha riscontrato il problema del debug che non viene rilevato dal pc? così posso seguire questa utilissima guida per poter eliminare questa benedetta rom..... grazie a tutti in anticipo e scusate per la lunga spiegazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

a seguito di un fallito tentativo di installare una custom ROM, adesso il telefono è bloccato nella schermata della recovery (la TWRP): se da questa sceelgo di riavviare il telefono normalmente quest'ultimo comunque si riavvia in recovery.

A questo punto, avendo deciso di ripristinare il tutto con il tool LG Mobile Support Tool, metto il telefono in modalità download mode e avvio il programma: purtroppo dopo essere arrivato a circa il 5% il programmadice che il telefono è sconnesso dal PC, nonostante il telefono sia sempre collegato. Ovviamente i drivers di LG li ho correttamente installati. C'è qualcosa che posso fare per tentare di recuperare il telefono prima doverlo buttare nel cestino? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicfio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

a seguito di un fallito tentativo di installare una custom ROM, adesso il telefono è bloccato nella schermata della recovery (la TWRP): se da questa sceelgo di riavviare il telefono normalmente quest'ultimo comunque si riavvia in recovery.

A questo punto, avendo deciso di ripristinare il tutto con il tool LG Mobile Support Tool, metto il telefono in modalità download mode e avvio il programma: purtroppo dopo essere arrivato a circa il 5% il programmadice che il telefono è sconnesso dal PC, nonostante il telefono sia sempre collegato. Ovviamente i drivers di LG li ho correttamente installati. C'è qualcosa che posso fare per tentare di recuperare il telefono prima doverlo buttare nel cestino? Grazie!
    Devi mettere una rom qualsiasi nel telefono con adb e flasharla da recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Devi mettere una rom qualsiasi nel telefono con adb e flasharla da recovery
    Sapresti come fare? Purtroppo il telefono non ha la microsd e non avevo pensato di mettere la rom nella memoria del telefono...

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Sapresti come fare? Purtroppo il telefono non ha la microsd e non avevo pensato di mettere la rom nella memoria del telefono...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html

kit adb (password kRel)
    Ultima modifica di kRel; 10-09-14 alle 10:50

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Adb. Ti permette di ovviare a questo problema... Vedi se ti è Chiara la guida che ti hanno linkato altrimenti ne conosco un altra

Pagina 7 di 54 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio