CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgzr105 Visualizza il messaggio
    .....adesso vengo alla domanda, qualcuno di voi ha riscontrato il problema del debug che non viene rilevato dal pc? così posso seguire questa utilissima guida per poter eliminare questa benedetta rom..... grazie a tutti in anticipo e scusate per la lunga spiegazione
    Indipendentemente dalla funzione di debug collega il G2 al computer tramite usb, attendi qualche secondo poi tasto destro su Risorse del computer > Proprietà > Gestione dispositivi > e vedi se tra i dispositivi (portatili) è presente il G2. In caso negativo sul PC non sono stati installati o riconosciuti correttamente i driver. In questo caso prova a seguire questa spiegazione e forse il primo ostacolo lo risolvi...
    Cmq qui sei fuori tema, perché non hai il dispositivo brikkato...
    Ciao.
    Ultima modifica di kRel; 10-09-14 alle 10:44

2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

mgzr105 (10-09-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie stasera appena torno a casa provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Adb. Ti permette di ovviare a questo problema... Vedi se ti è Chiara la guida che ti hanno linkato altrimenti ne conosco un altra
    Ho eseguito alla lettera le istruzioni della guida per l'installazione tramite sideload. Il trasferimento procede senza intoppi, ma l'installazione non và a buon fine in quanto compare un bel "FAILED" in rosso.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicfio Visualizza il messaggio
    Ho eseguito alla lettera le istruzioni della guida per l'installazione tramite sideload. Il trasferimento procede senza intoppi, ma l'installazione non và a buon fine in quanto compare un bel "FAILED" in rosso.

che rom è? hai usato sideload o hai semplicemente pushato la rom nel telefono e provatpo ad installarla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho tentato di flashare 2 rom differenti, per essere sicuro che almeno una non avesse problemi di incompatibilità con la TWRP: la cyanogenmod e la Sabermod. Dopo aver effettuato il push del file nella memoria scelgo di flashare il file sideload.zip ma il risultato è sempre il "FILED". La causa del "FAILED" sembra essere "error executing updater binary in zip "/sdcard/sideload.zip".

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Ho tentato di flashare 2 rom differenti, per essere sicuro che almeno una non avesse problemi di incompatibilità con la TWRP: la cyanogenmod e la Sabermod. Dopo aver effettuato il push del file nella memoria scelgo di flashare il file sideload.zip ma il risultato è sempre il "FILED". La causa del "FAILED" sembra essere "error executing updater binary in zip "/sdcard/sideload.zip".
    tu vai in recovery, fai tutti i wipe, copia la rom nel telefono con il comando adb push e poi torna in recovery facendo install e selezionando la rom... comunque prova la cloudy ( scarichi la rom e la baseband e le pushi nel telefono dopo aver fatto i wipe e poi installi prima la baseband e poi la rom)... la cyano ha dei problemi con delle versioni della twrp che io sappia mentre la sabermod non l'ho mai usata, della cloudy sono sicuro al 100% che va.. non usare sideload

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

usa questa guida,[Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE, cerca i vari file su google perchè nella guida non sono più reperibili,io ho avuto il tuo stesso problema e ne sono uscito fuori

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    tu vai in recovery, fai tutti i wipe, copia la rom nel telefono con il comando adb push e poi torna in recovery facendo install e selezionando la rom... comunque prova la cloudy ( scarichi la rom e la baseband e le pushi nel telefono dopo aver fatto i wipe e poi installi prima la baseband e poi la rom)... la cyano ha dei problemi con delle versioni della twrp che io sappia mentre la sabermod non l'ho mai usata, della cloudy sono sicuro al 100% che va.. non usare sideload
    Purtroppo il problema è identico: alla fine del flash dà sempre il messaggio "FAILED" in rosso...

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Purtroppo il problema è identico: alla fine del flash dà sempre il messaggio "FAILED" in rosso...
    Ok allora vai di flashtool rimane solo quello vai qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5991402

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente da fare, entra sempre nella TWRP, temo che il cell sia andato...

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio