Visualizzazione stampabile
-
Non è vero ho letto tutta la prima pagina ed ho anche letto il testata su TWRP 2.7 ma NON ho letto che era impossibile flasharlo da recovery stock comunque a me serve solo l'undervolt per ridurre la temperatura e la stabilità del kernel stock (con cui mi trovo bene tranne che per il surriscaldamento ed i consumi.
-
Ragazzi buongiorno ho appena installato questo kernel sembra tutto ok ma vi devo fare una domanda stupida ma pur sempre una domanda :) ho Letto che permette la regolazione della cpu ma dove devo andare per accedere? Ho la cloudyg3 ma non ho nessuna applicazione o impostazione che mi consente di poter modificare quei valori...
-
Devi scaricare un programma che permetta di modificare le frequenze
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Devi scaricare un programma che permetta di modificare le frequenze
sai consigliarmene uno?
-
Su next turbo ho sempre usato no frills cpu control gratuito e leggero oppure set cpu for root user ma è a pagamento e gestisce anche i voltaggi
-
Leggo su xda che c'è il bug dell'indirizzo mac,cosa comporta questo bug?Ho letto che l'indirizzo mac serve per identificare in modo univoco il telefono (collegato al wi-fi) per questo mi preoccupo,non trovo nessuna informazione sulla modifica accidentale dell'indirizzo mac e sui rischi di tale modifica.
-
non comporta nessun tipo di problema ,comunque era gia successo ad un utente ed aveva aperto un discussione dedicata all'argomento ma non la vedo piu ....
-
Salve a tutti, lo consigliate in coppia con la optimusG3 v1.3.1?
-
Quote:
mcallister
Salve a tutti, lo consigliate in coppia con la optimusG3 v1.3.1?
Si, è un ottimo kernel che garantisce durata e prestazioni.
Ps è appena uscita la 1.3.2
-
Quote:
fivealex
Si, è un ottimo kernel che garantisce durata e prestazioni.
Ps è appena uscita la 1.3.2
Grazie, ho appena flashato la 1.3.1 ci sono grosse differenze con la 1.3.2?