Qua siamo fuori argomento, l'ho appena messa quindi non posso risponderti. Per altre domande meglio farle nel thread della Optimus :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,volevo dire la mia su quello che ho capito e su quello che vorrei sapere. Prima del g2 avevo tutti i nexus e l'ultimo era il 4 a cui avevo anche cambiato il kernel con il famigerato franco kernel,ma morale della favola la batteria durava meno. Oggi da felice possessore di g2 moddato a g3 dapprima con la cloudy e adesso con la optimus,dico e chiedo ma ne vale la pena cambiare kernel?premetto che stock superavo le 5 ore di schermo acceso mentre con le due rom g3 non supero le 4 di ore. Ora mi piacerebbe tornare a fare almeno le 5 ore di schermo acceso ma senza incorrere in lag impuntamenti rallentamenti e peggioramenti delle prestazioni del mio g2...cosa mi consigliate?
Con la OptimusG3 1.2 + bruce kernel v0.40 riuscivo a fare 5 ore però stando connesso quasi sempre in wifi, luminosità 60% automatica e un'oretta di telefonate, mentre se facevo un 50% wi-fi e un 50% 3g riuscivo a stare intorno alle 4 ore. Non ho mai avuto impumtamenti o rallentamenti.
Ora ho appena messo la OptimusG3 1.3.2, do un paio di giorni al kernel stock e se non mi soddisfa metto di nuovo questo.
Altri suggerimenti sul kernel da usare ?
ritornando a quello che dicevi sopra concordo col fatto che anch'io non vedo il motivo di limitare le prestazioni per ottenere autonomia in piu che non mi serve
in ogni caso e qualuque uso faccio del terminale, a fare la giornata ci arrivo senza problemi , arrivare a fine giornata con il 10% o col 50% di residuo non mi cambia niente dato che comunque lo mettero' sotto carica lo stesso
la optimus con il suo kernel mi sembra che vada molto bene come fluidita' e prestazioni, soprattutto mi sembra che sia piu immediata la ripartenza dopo lo standby
fichè va cosi non la tocco...
pero se dovessi cambiare il kernel metterei lo 0.30
Io ho riprovato a mettere la prima versione..xke con la 4.1 arrivavo a malapena a 4 ore di schermo..
Cmq non stanno piu lavorando su questo kernel?sono fermi da un po..
Domandina: ma nelle info hardware, è normale che il kernel sia riconosciuto come lo stock?
Posso utilizzare questo kernel su ROM con base cyanogen come la miui?