Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
dipende in teoria no se il sistema rimane in piedi non dovrebbero calare le prestazioni. Bisogna provare, è l'unica se ho tempo provo tanto tornare indietro ci metto un attimo comunque ha anche risolto i lag nella camera nel v0.4!! magari provo quello e aspetto a mettere il v0.41
Ok,fammi sapere,al momento sembra il miglior kernel.
-
Flashata la 0.41, tanto dovevo testare..... Fotocamera in apertura e chiusura perfetta, velocità di utilizzo sembra fluida come la 0.30. Carico completo e testo!
-
Ho la cloudyG3 1.2 e ho appena messo il v0.4. Ci sono parametri da settare per avere una buona durata della batteria?
-
Quote:
fivealex
Ho la cloudyG3 1.2 e ho appena messo il v0.4. Ci sono parametri da settare per avere una buona durata della batteria?
No in teoria già così dovrebbe essere ottimo. Ora provo anch'io il 0.41. Comunque fate almeno 2cicli di carica e scarica della batteria..
Edit: installato e noto gia una temperatura piu bassa del terminale:)
-
Quote:
Pilone92
No in teoria già così dovrebbe essere ottimo. Ora provo anch'io il 0.41. Comunque fate almeno 2cicli di carica e scarica della batteria..
Edit: installato e noto gia una temperatura piu bassa del terminale:)
x carica scarica intendi fino allo spegnimento oppure 20% carico fino al 100% e cosi via?
-
Quote:
marco2388
x carica scarica intendi fino allo spegnimento oppure 20% carico fino al 100% e cosi via?
Fai due cicli dal 100 fino al 5% poi conviene caricarlo sopra il 15%
-
Quote:
Pilone92
quindi non lo faccio spegnere giusto?
-
Quote:
Pilone92
Tendenzialmente però dicono di non fare scendere la percentuale della batteria sotto il 20/15 %,poi sinceramente non so se siano leggende metropolitane
-
Quote:
Giulio19799
Tendenzialmente però dicono di non fare scendere la percentuale della batteria sotto il 20/15 %,poi sinceramente non so se siano leggende metropolitane
si fà scendere al di sotto del 5% x fare la ricalibratura,e poi come dici te non bisogna farlo scendere sotto il 20%..
-
Ho il kernel in test ( su cloudy 1.2) , un altro paio di giorni e dovrebbe essere pronto per qualche screenshot :D
Quote:
Giulio19799
poi sinceramente non so se siano leggende metropolitane
no affatto, sono solo piccole accortezze per allungare la vita della batteria: se si rispettano ci si aspetta con tutta probabilità una batteria con una tenuta buona anche dopo un paio d'anni, se non si rispettano non vuol dire che dopo 6 mesi la batteria muore, ma magari dopo 1-2 anni sta messa peggio che nel primo caso... significa solo tenerla bene :) piu che regole ferree sono consigli ( io stesso non volendo arrivo allo spegnimento ogni tanto, ma mica succede il patatrac o devo buttare la batteria per questo )