Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Rom? Forse volevi dire Kernel?
Comunque anche io sono con la 0.41, la 0.3 l'ho provata pochissimo quindi non posso fare confronti, ma mi sembra un ottimo Kernel.
Comunque vedo che in molti hanno abbandonato il Kernel dorimanx, come mai neanche voi vi siete trovati bene con lui?
é vero hai ragione ,mi sono confuso perchè ho flashato sia rom che kernel.La rom in questione è la Cloudy G3 v1.2 e il kernel è 0.40.Comunque il Dorimanx c'ha troppi settaggi mentre questo è un ottimo kernel ma devo ancora testarlo.
-
Quote:
RedHunter117
Comunque vedo che in molti hanno abbandonato il Kernel dorimanx, come mai neanche voi vi siete trovati bene con lui?
Diciamo che il.dorimanx è più per smanettoni, questo è più per chi vuole un qualcosa di già pronto ecco.. Comunque appena arrivo al 15% posto le statistiche di questo kernel , mi sembra proprio molto buono!!
EDIT: ECCO I MIEI SCREEN CON UN PICCOLO CONFRONTO PERSONALE PER CHI FPOSSE INTERESSATO ( QUI )
-
Quote:
Pilone92
Io sono ancora alla versione 0.41 sinceramente in Wi-Fi è davvero ottimo a me consuma pochissimo. Come ti trovi con la v0.40 con i consumi?
Devo testarlo ancora per bene, domani faccio la seconda ricarica piena poi ti do il responso. Comunque non vedo grosse differenze rispetto alla 0.41, ma una cosa è certa, la 0.40 è più fluida e reattiva ad aprire le applicazioni!
-
Quote:
mkh979
Devo testarlo ancora per bene, domani faccio la seconda ricarica piena poi ti do il responso. Comunque non vedo grosse differenze rispetto alla 0.41, ma una cosa è certa, la 0.40 è più fluida e reattiva ad aprire le applicazioni!
Tra la 0.30 e la 0.40 quale consiglieresti?
-
Quote:
Giulio19799
Tra la 0.30 e la 0.40 quale consiglieresti?
Non saprei, perché la 0.30 l'ho utilizzato veramente troppo poco, ma da quello che leggo è quello che garantisce migliore durata di batteria!
-
Buona sera ragazzi ho una domanda riguardo il kernel in questione..se metto il kernel bruce ma volessi tornare al kernel stock dovrei resettare tutto stock oppure qualcuno ha i kernel stock in upload????
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Scarica flashify dal play store e fai un backup del kernel stock
-
Quote:
bubu976
Immagino lo faccia in formato zip flashabile da recovery no??? Thaaanksss
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Onestamente non so se crea uno zip o un img. Io lo ripristino sempre tramite flashify
-
Quote:
bubu976
E x chi non avesse fatto il backup come fa a reperire il kernel stock?