Ciao Pilone,sai se il kernel cloudyfa va bene sulla rom stock kitkat?
Grazie.
Edit:ho controllato,non vabbene;)
Visualizzazione stampabile
salve. Avrei bisogno del link per poter scaricare il cloudy kernel(versione 1.3)che non riesco a trovare da nessuna parte.Grazie in anticipo
Allora ho provato i vari kernel su rom cloudyg3 sempre con lo stesso utilizzo e stesse impostazioni..il kernel 0.3 scalda piu del kernel stock e ha una reda inferiore sulla durata della batteria mi sono attestato sulle quasi 4 ore di schermo con 40 monuti di chiamate wifi e 3g sempre accesi..il kernel 0.4 non e entrato in difficolta nell'utilizzo normale come temperatura e a.parita di utilizzo ho raggiunto le 4 ore e mezza..lo 0.41 ho notato scaldare meno degli altri 2 e mi ha quasi fatto raggiungere le 5 ore...con quello stock del porting g3 mi ha permesso di sforare le 5 ore invece..quindi a mio parere quello stock si e comportato meglio..
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Sto testando la 0.41 su rom stok...vediamo cosa ne esce fuori
Qualcuno di voi ha provato a flasharlo su recovery stock? Di rischiare di brickkare il telefono per flashare una recovery non ne ho voglia
Ma ragiona! Come puoi delegare in recovery stock? Se per mettere sto kernel ci vuole la recovery mond. Ma hai letto la prima pagina.
Già sta discussione é lunga poi ti ci metti pure tu a fare domande sconclusionate!
Riflettere prima di parlare o di scrivere
Ok ok grazie scusate ero abituato sui samsung dove potevi flashare tranquillamente da stock
Il punto che sei andato subito a scrivere sull'ultima pagina senza degnarti di leggere neppure cosa migliora questo kernel. Solo x il gusto di avere il cel modificato.