Ok grazie mille, sistemo tutto e provo!
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille, sistemo tutto e provo!
Come consigliate di eseguire il backup della cartella efs?? Io ho fatto un backup completo con la recovery
solo da recovery puoi farlo... se hai la twrp c'e' la voce apposita, se hai la philz va flashato un file zip... con root explorer non è possibile non possiamo accedere alla partizione della cartella in questione in alcun modo...copiati il backup ( io mi copierei tutta la cartella twrp) nel pc e stai apposto
Prima di tutto ho fatto un backup da revery, ho salvato tutto su pc, ho riavviato in recovery ed ho fatto tutti i wipe, spengo il telefono ma invece di riuscire a farlo partite in download mode, parte solo il logo lg, e se lo spengo si riavvia fino al logo lg
Se lo collego al pc nn succede nulla, ed in download mode nn entra
Resta acceso sul logo lg,si spegne solo se uso il tasto power premuto a lungo e si riaccende sul logo lg dopo 3 secondi
In quei 3 secondi non si avvia in nessun modo in download mode
stai facendo questo??? vai al secondo 35 il telefono deve essere completamente spento... premi il tasto power piu a lungo non deve riavviarsi da solo
Si avevo provato ma nn riuscivo perché dopo 3 secondi compariva la scritta lg
Invece schiacciando tasto Power piu volume giu, pressione lunga, si é spento definitivamente e poi aono riuscito ad avviarlo in download mode
Adesso sto seguendo la guida!
Speriamo bene....
tranquillo hai fatto ormai, comunque non si spengeva perche quando premi il tasto power a lungo possono succedere 2 cose: la prima è che il telefono si riavvia, la seconda è che si spenge forzxatamente... il fatto che accada l'una o l'altra cosa dipende da quanto tu prema il tasto home, infatti se provi a tenerlo premutoi a lungo a telefono acceso ti uscira un popup che ti dice: tieni premuto tot secondi per riavviare, tieni premuto tot secondi per spengere, siccome però la differenza è di tipo un secondo spesso nell tua situazione non si riesce a spengere il telefono... ad ogni modo facci spere se risolvi il pr0oblema della linea e, per curiosità personale, una volta che vedi che è tutto ok potresti entrare in download mode di nuovo e dirci se hai una scritta che dice "rooted"? qualche post fa ci chiedevamo se questa guida ripristinasse anche quella scritta...grazie attendiamo notizie roftl
Sono riuscito a portare tutto a termine, ma ancora mi dice che ho problemi alla rete telefonica.
Da impostazioni l'mei é ok!
Non so piu che pesci prendere... mi sto demoralizzando!