Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loukas
Sono riuscito a portare tutto a termine, ma ancora mi dice che ho problemi alla rete telefonica.
Da impostazioni l'mei é ok!
Non so piu che pesci prendere... mi sto demoralizzando!
hai detto di aver messo il firmware originale giusto? allora non ti rimane che l'assistenza temo...
-
Quote:
Loukas
Sono riuscito a portare tutto a termine, ma ancora mi dice che ho problemi alla rete telefonica.
hai provato col file .tot
un'altra cosa importantissima il cellulare in download mode cosa ti esce scritto rooted o unrooted? perche se ti esce rooted devi assolutamente farla sparire perche senno ti addebiteranno la spesa
-
Quote:
Abrax
perche se ti esce rooted devi assolutamente farla sparire perche senno ti addebiteranno la spesa
scusa lg non copre anche telefoni rootati?
-
file .tot non ne ho trovato neanche 1 per provare
Nel download mode mi esce rooted, ma da quanto so per toglierlo serve il file .tot quindi sono punto e a capo!
-
1 allegato(i)
Quote:
edoardomarco
scusa lg non copre anche telefoni rootati?
non voglio fare polemica su sto fatto , non è il primo caso di non riparazione in garanzia per via del root da parte di lg.
comunque per togliere la scritta rooted bisogna agire così
Allegato 119383Allegato 119383
inserire questi due files dentro la cartella persist e riavviare
serve logicamente il root x poterlo fare
poi togliere i permessi di root con super su
è facilissimo ed immediato lg non si accorgerà di nulla proprio ed in caso di lamentela si potranno battere i pugni sul tavolo facendo gli gnorri.
prima però di portarlo in garanzia farei la prova con i files .tot
per questa dritta desidererei un bel grazie!!!!
Quote:
Loukas
Nel download mode mi esce rooted, ma da quanto so per toglierlo serve il file .tot quindi sono punto e a capo!
vuoi il files .tot? eccolo http://downloads.codefi.re/autoprime...7-2013-16G.zip
-
Quote:
Loukas
fai cosi: flasha il file tot e vedi se la linea riprende, se pè tutto ok rifai esattamente quello che hai fatto stamattina rimettendo il fw originale con il kdz e vedi se sei apposto
-
grazie per il link, ne avevo messo gia un altro a scaricare, il primo che si trova qui: Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/D802 tot/
BIN_LGD802AT-00-V10a-425-02-SEP-05-2013-16G+0.exe
è sempre un file .tot ?
-
non potrebbe seguire questa guida direttamente per fare l'unroot?
https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
-
Quote:
Loukas
Per informazione visto che vorrei portarlo stock hai seguito la guida nel primo post per filo e per segno o haibdovuto fare qualcos altro??
-
Quote:
edoardomarco
fai cosi: flasha il file tot e vedi se la linea riprende, se pè tutto ok rifai esattamente quello che hai fatto stamattina rimettendo il fw originale con il kdz e vedi se sei apposto
Come si flasha un file tot e cosa serve quel zip che ha allegato abrax