fatta anche io cmq dopo aver fatto 3 volte ok si apro delle pagine piene di punti di domanda, io non ho toccato niente magari è di aiuto a qualcuno, ma è normale che ho ancora il vecchio sfondo???
ho fatto cse
Visualizzazione stampabile
fatta anche io cmq dopo aver fatto 3 volte ok si apro delle pagine piene di punti di domanda, io non ho toccato niente magari è di aiuto a qualcuno, ma è normale che ho ancora il vecchio sfondo???
ho fatto cse
certo che è normale, come è normale che tu abbia anche altre impostazioni che avevi prima, il ripristino avviene all'attivazione dell'accont google.....
E da dove l'ha presa che era un wallpaper scaricato? ?
Una curiosità. Si può flashare il firmware che si vuole (ovviamente a patto che sia D802 e in base al modello che si ha, 16 o 32 GB) ? Cioè io ho il G2 D802 da 16 GB, posso installare, magari seguendo questa guida, il firmware indiano (o brasialiano o austriaco)? Se si, che differenze ci sono? Ce n'è uno migliore di altri o sono tutti uguali? Qualcuno ha meno bug o prestazioni migliori? Grazie a chi risponderà :)
Non riesco ad eseguire il cse flash,si blocca al 2% (pc) e 0% (G2) cosa posso fare?Ha sempre flashato bene mentre adesso non funziona
ragazzi, ho un G2 No Brand ITA.
quale fw devo scegliere tra i 2 evidenziati? e che differenza c'è?
http://i60.tinypic.com/29xheev.jpg
il 6 iniziale indica la versione 16 giga.... quello senza quello da 32...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ah ok! quindi il mio è open in quanto no brand?
esattamente...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App