Visualizzazione stampabile
-
Guarda e leggi qua :
Per vedere se l'aggiornamento è disponibile:
Link Lg G2 Firmware List
Le sigle con il 6 davanti indicano generalmente la versione da 16GB, mentre quelle composte da 3 lettere sono quelle del 32GB , esempio 6TA (16gb) e ITA (32gb)
-
si il link in prima pagina l'ho già visionato ma non riesco a scaricare nulla (errore HTTP 400) quindi chiedevo se l'altro mirror (POST 180 http://storagecow.eu/index.php?dir=X...ock%2FItaly%2F) può andare bene considerando che ho una versione di D802 32GB tedesca DEU 20d e mi interessava essere sicuro che la versione ITA 20f andasse bene (la distinzione tra 16GB e 32GB mi è chiara). Abbiate pazienza ma ho il G2 da una settimana e vorrei evitare di fare pasticci poichè ho il muletto in assitenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
si il link in prima pagina l'ho già visionato ma non riesco a scaricare nulla (errore HTTP 400) quindi chiedevo se l'altro mirror (POST 180
Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/Italy/) può andare bene considerando che ho una versione di D802 32GB tedesca DEU 20d e mi interessava essere sicuro che la versione ITA 20f andasse bene (la distinzione tra 16GB e 32GB mi è chiara). Abbiate pazienza ma ho il G2 da una settimana e vorrei evitare di fare pasticci poichè ho il muletto in assitenza
non credere che la 20F sia migliore della 20D..informati prima magari. Considera che io ho la 20C ed è più fluida della 20F. Come batteria siamo lì
-
Quote:
wangaz78
si il link in prima pagina l'ho già visionato ma non riesco a scaricare nulla (errore HTTP 400) quindi chiedevo se l'altro mirror (POST 180
Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/Italy/) può andare bene considerando che ho una versione di D802 32GB tedesca DEU 20d e mi interessava essere sicuro che la versione ITA 20f andasse bene (la distinzione tra 16GB e 32GB mi è chiara). Abbiate pazienza ma ho il G2 da una settimana e vorrei evitare di fare pasticci poichè ho il muletto in assitenza
Nel sito indicato viene indicata la versione 16GB o 32GB, almeno in alcuni casi !
Ci ho dato una occhiata anche io e ho scaricato la 20F per 16GB
Non mi pare di aver letto di una 20F per 32GB, o quantomeno su quel sito non l'ho trovata
Prova con il sito del Firmware LG dove inserendo l'IMEI controlli la versione ultima disponibile e, nel caso, la scarichi regolarmente
-
per il discorso prestazioni al limite valuterò provando i vari firmware (20d 20f,ecc), più che altro volevo sapere se su un LG G2 di provenienza tedesca posso mettere firmware italiano, provengo da uno smartphone cinese Huawei e ne ho viste di tutti i colori. Potrebbero fare storie in assistenza se vedono che non corrisponde la nazione?
-
Quote:
wangaz78
per il discorso prestazioni al limite valuterò provando i vari firmware (20d 20f,ecc), più che altro volevo sapere se su un LG G2 di provenienza tedesca posso mettere firmware italiano, provengo da uno smartphone cinese Huawei e ne ho viste di tutti i colori. Potrebbero fare storie in assistenza se vedono che non corrisponde la nazione?
si, è possibile farlo ovviamente non in via ufficiale ma ufficiosa ma, ti ripeto, la lettera D, F o C sta ad indicare non tanto la versione quanto il brand
-
Quote:
raffux3
la lettera D, F o C sta ad indicare non tanto la versione quanto il brand
anche questo non è tanto chiaro.. leggendo le 20 pagine di questa discussione ho notato che per esempio la 20d tedesca ha già incluso l'update del knock code, mentre per la versione italiana occorre la 20f per avere questo fix.
Tutta la serie 20x è Kitkat 4.4.2 based on?
La 20c pare sia disponibile solo per telefoni brandizzati
[OT] sono previste a breve nuove revisioni? [OT]
-
Quote:
wangaz78
anche questo non è tanto chiaro.. leggendo le 20 pagine di questa discussione ho notato che per esempio la 20d tedesca ha già incluso l'update del knock code, mentre per la versione italiana occorre la 20f per avere questo fix.
Tutta la serie 20x è Kitkat 4.4.2 based on?
La 20c pare sia disponibile solo per telefoni brandizzati
la 20C , per esempio è della T-Mobile con il knock code. ora sono con la 20F però custom rom. E' praticamente la stock ma con meno cose dell' LG e credimi, rimpiango la 20C
-
per il 16gb mi conviene scaricare la 20F o la 10E?
-
Quote:
wangaz78
A sentire i rumors, il G2 dovrebbe ricevere l'interfaccia del G3 e qualche funzionalità aggiuntiva entro la fine dell'anno. Sempre entro la fine dell'anno dovrebbe implementare android L
Il tutto, salvo proroghe . . .
Quote:
dzong
per il 16gb mi conviene scaricare la 20F o la 10E?
Io credo sia meglio installare l'ultima versione disponibile per il proprio dispositivo.
Cosa che in tutti i casi avviene se si decide di accettare l'aggiornamento, dopo aver collegato il G2 al pc, aver avviato a LG Mobile Support tool, e controllata la disponibilità di aggiornamenti.