ma io devo scaricare la versione OPEN 16 20f o quella normale 20f? non capisco quella normale non è per 16?
Visualizzazione stampabile
ma io devo scaricare la versione OPEN 16 20f o quella normale 20f? non capisco quella normale non è per 16?
ragazzi ma i link del driver e flash tool non vanno piu
prima di chiedere e aspettare una risposta non è più facile, rapido e appagante, fare un tentativo in autonomia scrivendo sulla barra di ricerca del browser "driver LG G2" ??? Oppure cercare i driver su LG ? E' troppo complicato ? LG Italia e il supporto per LG LG G2
Per flash tool ti lascio la soddisfazione di trovarlo da solo . . . Io ho impiegato due secondi: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=???????
Per non farti trovare la pappa fatta, che so che ti dispiace tanto, ho sostituito il numero in fondo con i punti interrogativi :)
Se faccio un backup con Lg Backup per non perdere i miei dati e lo ripristino dopo essere tornato stock si ripristinerà anche SuperSU e il root o no?
Scusate, sarò rintronato ma dall'elenco dei firmware non riesco a scaricare quello nuovo ITA 16G
Ho provato a cercare tramite il loro account twitter, e ne vedo due simili:
LGD802 (ITALY, A6TA), version D80220F_00_4 -> D80220G_00_5
e
LGD802 (ITALY, AITA), version D80220F_00 -> D80220G_00
Quale dovrei scaricare??
Oppure cortesemente mi potreste mettere il link corretto? Grazie mille... scusatemi!!
in verità sono almeno 6 7 ore che sono tornato a stock, era una semplice constatazione per aiutare chi poteva trovarsi in difficoltà e quindi aggiornare il post se possibile.
mi fa piacere tu ti sia divertito nel mettere i punti interrogativi e cambiare gli url, almeno avrai sfogato un di frustrazione ;)
Sul browser scrivi: xda lg g2 firmware tot il primo risultato che esce è quello corretto, il primo link della discussione ti porta ai files, poi basta leggere quello che c'è scritto: D802 tot/ Quello che non è chiaro è che il primo link è x 16GB il 2° è x il 32GB.
Ma poché lo chiedi gentilmente... link
Da quanto scrivi sopra, il 6TA è certamente il 16 GB ITA . . .