Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crowley48
quindi posso mettere qualsiasi firmware sul 16gb? anche quello per 32gb?
Ma scusa perché dovresti farlo? Comunque ovviamente no, quello che vuoi purché sia 16 o 32 GB.. Il paese è indifferente purché sia per un modello d802 ossia europeo
-
Quote:
edoardomarco
Ma scusa perché dovresti farlo? Comunque ovviamente no, quello che vuoi purché sia 16 o 32 GB.. Il paese è indifferente purché sia per un modello d802 ossia europeo
Dico come faccio a capire quale sia quello per 16gb?
-
Quote:
Crowley48
Dico come faccio a capire quale sia quello per 16gb?
Nella lista dei firmware quelli con il 6 davanti sono da 16.. Sono suddivisi se ci fai caso inoltre in due gruppi per ogni paese se non erro.. Comunque se trovi ITA e 6TA sai che il secondo è da 16gb
-
Quote:
edoardomarco
Nella lista dei firmware quelli con il 6 davanti sono da 16.. Sono suddivisi se ci fai caso inoltre in due gruppi per ogni paese se non erro.. Comunque se trovi ITA e 6TA sai che il secondo è da 16gb
C'è tipo ita/italy_16g, questo?
-
Quote:
Crowley48
C'è tipo ita/italy_16g, questo?
tieni, il firmware italiano v20H 16gb
-
Quote:
edoardomarco
tieni, il firmware italiano v20H 16gb
Grazie mille
-
Quote:
linux33it
ma perche continui a dire cose senza senso? :)
è chiaro che non sai come viene installato un firmware , e non sai che l'istallazione comincia solo dopo che il firmware è stato caricato nel dispositivo
quindi non ha nessuna importanza da dove parte l'installazione
se cosi non fosse non potresti comunque metterlo nella memoria interna
dato che anche quella viene formattata con l'installazione di un firmware ......;)
(poi dovresti spiegare perchè il cavo otg si puo rompere e il cavo usb per installare il file kdz da PC no.....:) )
ricordo che il firmware integrale si puo flaschare da recovery direttamente senza dover usare il PC
il firmware è questo:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001610945
il dispositivo viene riportato allo stato di fabbrica senza root e senza recovery custom
scusami io sto proprio come fornacs ma questa rom che hai linkato va bene sia per il 16 che il 32giga?
-
grande linux sei un mito ,ho flashato con otg ,tutto ok
-
Scusate l'ignoranza.. tornando stock dalla cloudy G3, mi tornerebbe proprio tutto stock? Niente più TWRP, il kernel ritorna lo stock e avrei le app inizialmente del firmware scaricato giusto?
Un altra cosa.. è meglio fare il CSE flash nel mio caso? Perderei tutti i dati multimediali? Io non potrei però flashare tramite USB OTG.. come posso fare?
Ultimissima cosa.. tornando con il firmware Stock V20H, gli aggiornamenti futuri ad esempio a Lollipop li riceverò in automatico da Lg?
Grazie in anticipo..
-
Quote:
Torre91
Scusate l'ignoranza.. tornando stock dalla cloudy G3, mi tornerebbe proprio tutto stock? Niente più TWRP, il kernel ritorna lo stock e avrei le app inizialmente del firmware scaricato giusto?
Un altra cosa.. è meglio fare il CSE flash nel mio caso? Perderei tutti i dati multimediali? Io non potrei però flashare tramite USB OTG.. come posso fare?
Ultimissima cosa.. tornando con il firmware Stock V20H, gli aggiornamenti futuri ad esempio a Lollipop li riceverò in automatico da Lg?
Grazie in anticipo..
torni stock, come quando hai preso il telefono in mano la prima volta ( recovery, kernel custom e root anche spariscono)
Io consiglio sempre il cse flash che da una bella pulita ed elimina tutto ( quindi portati su pc le foto e i dati multimediali perche cancella anche la memoria interna questo procedimento)
dopo che sei tornato stock se vuoi flashare qualcosa tramite OTG devi fare il root con io root e installare la recovery custom tramite autorec, poi puoi flashare quello che vuoi
gli aggiornamenti li ricevi solo se metti il firmware associato al tuo imei ( se il telefono ad esempio è francese e metti il firmware italiano gli OTA non ti verranno notificati, mentre se tornando stock metti il firmware francese torna tutto nella norma, ma attenzione perche per flashare un aggiornamento ota in tutta sicurezza non devi avere modifiche alla recovery o al kernel nemmeno il root), comunque verifica ilfirmware associato al tuo imei con il terzo metodo di questa guida qui e metti quello