Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
[quote name="tataccio" post=6005440]Ok ora sono in confusione io.... Io sto con la rom stock jb ho il root e la recovery twrp voglio montare l'ultima stock kk ho avendo recovery modificata vado in boot loop? Posso seguire questa procedura?
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
la confusione dipende dal fatto che tu non consideri bene che qui siamo in una guida dove si parla di "tornare ad una rom stock.. e si parla solo di firmware 4.4.2 KK su firmware 4.4.2 KK dalla v20a alla v20f
tu hai invece un firmware originale JB "moddato"
tecnicamente non ci dovrebbero essere problemi lo stesso, ma io come regola parlo solo di quello chev ho sperimentato e (possibilmente) capito personalmente
quindi non so dirti se questa guida nel tuo caso è totalmente affidabile
pero' al primo post c'è il link di xda dove sicuramente potrai trovare piu informazioni[/QUOTE]
Grazie ma credo che il salto da una rom stock jb ad una rom stock kk non sia così facile per la baseband diversa.. Cmq verifichero grazie ancora
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
-
Ragazzi scusate io son due giorni che tento di eseguire la procedura solamente che appena entro in download mode,il pc comincia l'installazione driver e dopo circa 5 minuti dice che l'installazione driver cdc serial nello specifico lge androidnet usb modem non e andata a buon fine...Ho provato con e senza driver toolkit e il pacchetto driver lg è il più aggiornato...Qualcuno ha idea del perche? Nel caso facessi lo stesso partire l'installazione del firmware avrei dei problemi? grazie mille!
-
Quote:
jaco86
Ragazzi scusate io son due giorni che tento di eseguire la procedura solamente che appena entro in download mode,il pc comincia l'installazione driver e dopo circa 5 minuti dice che l'installazione driver cdc serial nello specifico lge androidnet usb modem non e andata a buon fine...Ho provato con e senza driver toolkit e il pacchetto driver lg è il più aggiornato...Qualcuno ha idea del perche? Nel caso facessi lo stesso partire l'installazione del firmware avrei dei problemi? grazie mille!
a me nemmeno installa il cdc ma ho sempre proceduto senza problemi...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
a me nemmeno installa il cdc ma ho sempre proceduto senza problemi...
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Quindi dici che posso procedere come da guida senza preoccuparmene?
-
Quote:
jaco86
[quote name="freeze91" post=6009953]a me nemmeno installa il cdc ma ho sempre proceduto senza problemi...
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Quindi dici che posso procedere come da guida senza preoccuparmene?[/QUOTE]
io personalmente procedo e non ho mai avuto problemi...
-
salve,
chiedo un'aiuto sto cercando di ripristinare il mio g2 quando apro lg flash tool lo imposto come da foto ma non mi compare la casellina con scritto cse flash avete idea del perchè???
-
Quote:
snapfish
salve,
chiedo un'aiuto sto cercando di ripristinare il mio g2 quando apro lg flash tool lo imposto come da foto ma non mi compare la casellina con scritto cse flash avete idea del perchè???
hai scaricato dal link della guida o di xda il tool?
-
da xda , in quanto il link presente nella guida non è funzionante
-
[quote name="snapfish" post=6012646]da xda , in quanto il link presente nella guida non è funzionante[/QUOTE]
l ho preso da li il link xD hai messo diag e cdma nelle finestrelle??
-
certamente , ho messo diag e tutto come da foto nella guida