Scaricalo da qui =)
LG Flash Tool 2014
Visualizzazione stampabile
Scaricalo da qui =)
LG Flash Tool 2014
perfetto fatto ma continua a non farmi comparire cse flash
anche a me non compare
Ma non compare proprio o non te lo da disponibile? Perché io ce l'ho
L'ho preso da questa guida:
LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash L… | LG G2 | XDA Forum
rettifico, selezionando cdma mi compare!
ragazzi i file sono presi da xda e io stesso li ho usati...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
o che sbaglio qualcosa non so, io scarico il file , lo estraggo in una cartella poi doppio click su flash tool, una cosa ho notato se seleziono cdma mi da cse se invece seleziono 3gqct no, io ovviamente seguendo la guida italiana selezionavo 3GQCT posso flashare anche lasciando in cdma (phone tipe) ???
ciao linux anche io sono nella situazione dell'utente sopra con:
Root
TWRP
Cloudy G3
da quanto ho capito non posso seguire questa guida per ritornare direttamente stock, giusto ?
ho pensato a flashare prima di tutto una rom stock (e controllo anche il problema della rete telefonica)
poi devo togliere anche i permessi di root ?
e poi finalmente posso seguire questa guida senza incorrere in problemi ?
intanto mi sono fatto un backup da recovery nella situazione in cui sono adesso, anche se non mi funziona la rete telefonica
A me installa i driver si apre il pop up che dice che sono stati installati correttamente ma a fianco a l'orologio dice che nn sonoi nstallati correttamente... Collego il cell e mi sice che nn é riconosciuto (xo ho la cloudy G3). vado in download mode e se non sbaglio 2 driver vengo riconosciuti correttamente ma il cdc serial l'installazione va all'infinito. In sostanza secondo il mio parere se qualcuno va a leggere una guida su come tornare in stock é perche ha il telefono moddato mi sembra una stupidaggine tornare a stock se ho gia la stock