O perché ha una versione stock brandizzata =)
Visualizzazione stampabile
O perché ha una versione stock brandizzata =)
Ce scritto tornare se proprio vogliamo essere pignoli
Quindi questa guida non é applicabile per chi ha una recovery non stock??
pure la recovery ? io avevo capito che solo con la rom non stock non era possibile farla
ma quindi per seguire questa guida bisogna avere recovery e rom stock ?
insomma serve solo per togliere il root ?
Sembrerebbe di si... Vediamo se. Qualcuno l'ha fatto
no, questa guida l'ho seguita per passare da brand (t-mobile) a no brand italy, purtroppo fatto questo non ho controllato se la rete funzionasse, e non ho fatto backup, e sono andato avanti a fare root (towelroot) e recovery (TWRP con Autorec), poi ho flashato la Cloudy G3 e mettendo la sim mi sono reso conto che non mi funzionava la rete telefonica.
Ho riprovato a flashare la cloudy, ma il problema rimane.
Adesso aspetto qualcuno che mi spiega cosa fare, mi avevano consigliato un rispristino con file .TOT per tornare stock, ma non se ne trova neanche uno da scaricare.
Volevo provare questa guida per tornare stock tramite file .kzd ma prima di procedere sto cercando di capire se è una cosa possibile visto la recovery TWRP e rom cloudy g3 montate
ed in tutto questo ancora non ho capito se la cartella efs è corrotta o meno, perchè da info telefono l'imei ed il resto è tutto giusto
semplicemente fai una cosa: scaricati il file ORIGINALE ( quindi col brand t-mobile) e preparati tutto l'occorrente di questa guida. una volta che hai tutto prnto vai in recovery e fai tutti i wipe che ci sono, poi spengi il telefono lo mandi in download mode e segui questa guida dal punto 1 ( flasha il firmware usando l'opzione cse, cosi elimini ogni traccia).. a quel punto vedi se hai ancora i problemi di rete
Ora ha couldy g3 può procedere ugualmente??? Loukas facci sapere speriamo che riesci a risokvere
il .kzd originale già l'ho scaricato, però posso seguire questa guida se ho recovery modificata e rom modificata (cloudy g3) ?