Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loukas
il .kzd originale già l'ho scaricato, però posso seguire questa guida se ho recovery modificata e rom modificata (cloudy g3) ?
si, certo .
-
Tutti i wipe cioè:
Dalvik, System, Data, Internal Storage, Cache ?
Poi in Download mode ci vado (da spento) con tasto power più tasto giu, e appena compare il logo LG lascio tutto e tasto su più tasto giu ? oppure c'è un altro modo ?
comunque grazie mille per l'aiuto!!
-
ragazzi io l ho usata dopo qualsiasi tipo di modding...potete usarla per tornare stock o per sbrandizzare... viste che col kdz riscrive tutto... recovery e tutto il resto...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Ma é normale che in downloadmode il pc non riconosce il driver cdc serial
-
Quote:
wolverine86_mi
Ma é normale che in downloadmode il pc non riconosce il driver cdc serial
a me mai riconosciuto... su due PC con 7 ultimate... aggiornato alla ultimo aggiornamento... ho sempre proceduto comunque senza problemi... tanto installando manualmente i driver non c'è problema...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Appena torno dalle ferie faccio un po di prive
-
Quote:
Loukas
Tutti i wipe cioè:
Poi in Download mode ci vado (da spento) con tasto power più tasto giu, e appena compare il logo LG lascio tutto e tasto su più tasto giu ? oppure c'è un altro modo ?
Il download mode lo puoi attivare anche a telefono spento, premi e tieni premuto volume giù e contemporaneamente colleghi il cavo pc
-
Quote:
Loukas
Tutti i wipe cioè:
Tutto cotretto, ovviamente quei wipe svuotano quasi completamente il telefono quindi prendo i provvedimenti per salvarti quello che vuoi ( doti video app ecc).. Entra in download mode come ti hanno detto ( vol giu e colleghi l usb)
-
Quote:
marco5684
Il download mode lo puoi attivare anche a telefono spento, premi e tieni premuto volume giù e contemporaneamente colleghi il cavo pc
Grazie mille!
Per i wipe invece sai se devo farli proprio tutti ?
-
Quote:
Loukas
Grazie mille!
Per i wipe invece sai se devo farli proprio tutti ?
stai per formattare il telefono, un wipe in piu o in meno non cambia nulla... il wipe data cancella i dati e le apps, il wipe cache e dalvik cache cancella appunto la cache e le librerie dalvik, il wipe internal storage cancella la memoria dove hai le foto ecc ecc e infine il wipe system è il piu importante perche cancella il systema, cosi che il kdz si installi ( invece di sovrascriversi al vecchio sistema, cosa ben diversa).. visti i problemi che hai secondo me questa pulizia è fondamentale