CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 273
Discussione:

[LG G2][Guida]Tornare Stock KitKat (Nuova procedura)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Vi porgo una domanda relativa al flash CSE:
    premetto che sono una maniaco della pulizia del telefono, soprattutto in fase di aggiornamento, tant'è vero che per passare a kitkat ho usato la procedura col file .tot.
    Prima di passare alla v20g, avevo la vb20b con root e recovery. Prima di aggiornare alla v20g, sono andato in recovery e ho fatto tutti tutti i wipe e solo dopo ho fatto la nuova procedura di flash 2014 ed è andato tutto a buon fine, solo che non mi ero accorto dalla guida che si poteva fare il flash "CSE" che garantisce la massima pulizia e quindi sono andato di "normal" mode. Considerando che prima di flashare il kdz della v20g ho fatto tutti tutti i wipe, ho riprodotto lo stesso meccanismo del cse flash? oppure il cse flash è ancora più pulito?

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    come si entra in download mode?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    come si entra in download mode?
    How to Enter Download Mode on LG G2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato raffux3 per il post:

    SIII (25-10-14)

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Vi porgo una domanda relativa al flash CSE:
    premetto che sono una maniaco della pulizia del telefono, soprattutto in fase di aggiornamento, tant'è vero che per passare a kitkat ho usato la procedura col file .tot.
    Prima di passare alla v20g, avevo la vb20b con root e recovery. Prima di aggiornare alla v20g, sono andato in recovery e ho fatto tutti tutti i wipe e solo dopo ho fatto la nuova procedura di flash 2014 ed è andato tutto a buon fine, solo che non mi ero accorto dalla guida che si poteva fare il flash "CSE" che garantisce la massima pulizia e quindi sono andato di "normal" mode. Considerando che prima di flashare il kdz della v20g ho fatto tutti tutti i wipe, ho riprodotto lo stesso meccanismo del cse flash? oppure il cse flash è ancora più pulito?
    Dalle istruzioni:
    Flash Normale: Flash della ROM senza perdere i dati. Utilizzare solo quando necessario per correggere errori di sistema. Attenzione ai boot-loop all'avvio quando si effettua il flash di ROM differenti da quella presente nel dispositivo o ROM MOD.
    CSE Flash: Scegliere questa opzione quando avete bisogno di un format pulito. Tutti i dati saranno cancellati. E' adatto per l'aggiornamento o il downgrade di ROM o usare semplicemente quando è necessario tornare a stock".

    Con questo metodo prima del flash viene effettuata una pulizia approfondita. Ma se hai fatto wipe system, wipe cache e wipe dalvik nel dispositivo, di precedente , c'è rimasto poco. Manca solo data . . .


  7. #215
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto sono disperato... ho un G2 a cui tempo fa installai la rom porting del g3, ora vorrei tornare stock, ma non riesco! Ho provato tutte le procedure possibili immaginabili! Questa ad esempio va ma quando do il comando CSE Flash il flash sembra che parta ma poi si interrompe riportando un errore! Premetto che quando collego il telefono al pc in download mode, mi trova tutti i driver meno che quello relativo al CSC.. può dipendere da quello?? L'altra guida che ho testato è quella con LG KDZ per intenderci.. ma anche li, nessun risultato, solo errori, eppure seguo tutto alla lettera!!!

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto sono disperato... ho un G2 a cui tempo fa installai la rom porting del g3, ora vorrei tornare stock, ma non riesco! Ho provato tutte le procedure possibili immaginabili! Questa ad esempio va ma quando do il comando CSE Flash il flash sembra che parta ma poi si interrompe riportando un errore! Premetto che quando collego il telefono al pc in download mode, mi trova tutti i driver meno che quello relativo al CSC.. può dipendere da quello?? L'altra guida che ho testato è quella con LG KDZ per intenderci.. ma anche li, nessun risultato, solo errori, eppure seguo tutto alla lettera!!!

    con la rom avviata (del g3) collega il cell al pc e seleziona, una alla volta, tutte le modalità (tethering, media ecc)..vedi se installa tutti i driver. PS la il tool di LG ti riconosce lo smartphone normalmente acceso?

  9. #217
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto sono disperato... ho un G2 a cui tempo fa installai la rom porting del g3, ora vorrei tornare stock, ma non riesco! Ho provato tutte le procedure possibili immaginabili! Questa ad esempio va ma quando do il comando CSE Flash il flash sembra che parta ma poi si interrompe riportando un errore! Premetto che quando collego il telefono al pc in download mode, mi trova tutti i driver meno che quello relativo al CSC.. può dipendere da quello?? L'altra guida che ho testato è quella con LG KDZ per intenderci.. ma anche li, nessun risultato, solo errori, eppure seguo tutto alla lettera!!!
    Flasha una rom stock e dopo esegui il tool.Flashtool non funziona sui porting.
    Hai una recovery modificata? flasha la seconda rom del link
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t2941528
    Così tornerai a stock con root e recovery se poi li voi togliere flasha la prima rom ma solo dopo aver flashato o la 2° rom o una rom stock (flashando la prima rom alcuni hanno avuto bootloop senza recovery e flashtool non funzionate quindi brick d'assistenza )
    Ultima modifica di samuele94; 20-11-14 alle 19:13

  10. #218
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto sono disperato... ho un G2 a cui tempo fa installai la rom porting del g3, ora vorrei tornare stock, ma non riesco! Ho provato tutte le procedure possibili immaginabili! Questa ad esempio va ma quando do il comando CSE Flash il flash sembra che parta ma poi si interrompe riportando un errore! Premetto che quando collego il telefono al pc in download mode, mi trova tutti i driver meno che quello relativo al CSC.. può dipendere da quello?? L'altra guida che ho testato è quella con LG KDZ per intenderci.. ma anche li, nessun risultato, solo errori, eppure seguo tutto alla lettera!!!
    Scusa ma se hai la recovery, perché con un cavetto OTG e una memoria USB, oppure direttamente con una memoria USB/OTG non installi direttamente da recovery la rom originale o quella che ti piace di più ?
    Inoltre TWRP dispone di un suo gestore files che ti consente di salvare il salvabile su supporto esterno... Qual'è il problema ?
    Poi se hai necessità (che non capisco) di installare per forza da windows, SEMPRE CHE ANDROID NON SI SIA SPAPOCCHIATO e che il dispositivo non venga riconosciuto solo per problemi di drivers, c'è una guida qui e con questa ripristini...
    Ultima modifica di kRel; 20-11-14 alle 19:14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    aaasss10 (21-11-14)

  12. #219
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    con la rom avviata (del g3) collega il cell al pc e seleziona, una alla volta, tutte le modalità (tethering, media ecc)..vedi se installa tutti i driver. PS la il tool di LG ti riconosce lo smartphone normalmente acceso?
    Allora coi driver ho risolto, ho collegato il tel al pc come Software LG e li mi ha riconosciuto ed installato tutti i driver (tant'è che quando poi lo vado a collegare in download mode sento l'audio di connessione usb ma non mi esce nulla perchè chiaramente ora i driver ci sono), riprovo da flashtool a fare la procedura ma come al solito si ferma al 2% e mi esce il solito errore: Upgrade stopped due to an error

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  13. #220
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente ci avevo pensato di tornare a stock tramite la TWRP... e mi sa tanto che proverò cosi perchè è proprio la soluzione più semplice! Sperando però di poter tornare a stock vero e proprio.. l'idea è quella di rendere il telefono come appena comprato diciamo..

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy