Sicuramente è andato a quei grandissimi cabassisi di videopacini, gli salisse un fulmine su per il deretano !
Se contatti l'assistenza perdi altro tempo...
Gli errori li hai commessi tu:in primis il modding senza averne conoscenza,neppure riguardante un normale ripristino,poi lo hai portato e lasciato per 2 mesi (parole tue) al centro assistenza per un semplice soft-brick.
La prossima volta leggeti almeno un paio di guide magari fatte da gente che sa il fatto suo.Il modding non è per tutti!
edoardomarco (07-09-14),librari (07-09-14)
se lo sono tenuti loro due mesi,non l'ho lasciato io,e poi ti ricordo che lg è l'unica che mantiene la garanzia anche per i telefoni moddati,ecco perchè ho deciso di mandarlo in assistenza, quindi se prima ti fai pubblicità per questo e poi non ripari i cellulari,che figura ci fai con i tuoi clienti??
Prima ti ho dato rep perchè ci stava, ma ora non approvo quel che tu affermi, qualunque casa , samsung, sony ecc. Ti riparano il software danneggiato(non solo l'hardware) ed essendo tecnico informatico so bene che un software si può corrompere anche senza colpe dell'utente(anche se il 90% è sempre l'utente) quindi in garanzia lg dovrebbe(deve) ripristinare il cell, ma siccome sappiamo che videopacini lacora col deretano capitano queste cose ed è tutta pubblicità negativa per lg. Te ne dico solo una anni fa avevo un sony che ogni tanto non si accendevalo portai due volte al venditore e la terza volta mi incazzai feci un bel contatto dentro e bruciai la scheda madre, bene sony mi sostituì il cell in garanzia!
a meno di ragioni che non hai riportato, la responsabilita' è tua , dovresti sapere che la garanzia a cui si deve fare riferimento è solo ed esclusivamente quella legale e non quella del produttore
quindi è "normale" quello che ti successo dato che hai sbagliato interlocutore
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
LG non ha la migliore assistenza e questo è risaputo,sappiamo anche che riparano device con permessi di root sbloccati ma io non ho mai letto che rimettono a posto il software del dispositivo dopo che ci si è armeggiato...
Questo è giusto,in caso di problemi il device deve tornare da chi lo ha venduto.
Scusate se mi intrometto ma volevo dire la mia.. Secondo me è normalissimo che il G2 in questione non sia stato riparato in garanzia.. Tutt'al piu, se ne fossero stati capaci, lo avrebbero fatto FUORI GARANZIA in quanto LG, come detto da DiNGO, ha sempre dichiarato che si fa carico, anche sui terminali moddati, di una riparazione HARDWARE, a patto che il danno non sia stato causato appunto dal modding.. Quindi questo specifico caso, soft brick causato dall'utente, non rientra nei termini della garanzia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di 31sulcampo; 07-09-14 alle 20:33