CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[LG G2]lg briccato, torna dall'assistenza LG, NON RIPARABILE!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    trovato il firmware .tot scaricato e seguito la procedura come descritta qui [Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE, il cell è tornato in vita funzionante al 100% grazie a tutti, ma sopratutto un vaffa... all'assistenza lg che non riesce a ripristinare un cellulare dicendo che non è più riparabile,lasciando anche una carta scritta dove dice che non è riparabile,vorrei poter contattare qualcuno dell'assistenza e fargli vedere il tutto,ma non so a chi rivolgermi perchè magari come me altri hanno avuto lo stesso problema.
    Ottimo lavoro!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Sicuramente è andato a quei grandissimi cabassisi di videopacini, gli salisse un fulmine su per il deretano !

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

trovato il firmware .tot scaricato e seguito la procedura come descritta qui [Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE, il cell è tornato in vita funzionante al 100% grazie a tutti, ma sopratutto un vaffa... all'assistenza lg che non riesce a ripristinare un cellulare dicendo che non è più riparabile,lasciando anche una carta scritta dove dice che non è riparabile,vorrei poter contattare qualcuno dell'assistenza e fargli vedere il tutto,ma non so a chi rivolgermi perchè magari come me altri hanno avuto lo stesso problema.
    Se contatti l'assistenza perdi altro tempo...
    Gli errori li hai commessi tu:in primis il modding senza averne conoscenza,neppure riguardante un normale ripristino,poi lo hai portato e lasciato per 2 mesi (parole tue) al centro assistenza per un semplice soft-brick.

La prossima volta leggeti almeno un paio di guide magari fatte da gente che sa il fatto suo.Il modding non è per tutti!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DiNG0 per il post:

edoardomarco (07-09-14),librari (07-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Se contatti l'assistenza perdi altro tempo...
    Gli errori li hai commessi tu:in primis il modding senza averne conoscenza,neppure riguardante un normale ripristino,poi lo hai portato e lasciato per 2 mesi (parole tue) al centro assistenza per un semplice soft-brick.

La prossima volta leggeti almeno un paio di guide magari fatte da gente che sa il fatto suo.Il modding non è per tutti!
    se lo sono tenuti loro due mesi,non l'ho lasciato io,e poi ti ricordo che lg è l'unica che mantiene la garanzia anche per i telefoni moddati,ecco perchè ho deciso di mandarlo in assistenza, quindi se prima ti fai pubblicità per questo e poi non ripari i cellulari,che figura ci fai con i tuoi clienti??

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

se lo sono tenuti loro due mesi,non l'ho lasciato io,e poi ti ricordo che lg è l'unica che mantiene la garanzia anche per i telefoni moddati,ecco perchè ho deciso di mandarlo in assistenza, quindi se prima ti fai pubblicità per questo e poi non ripari i cellulari,che figura ci fai con i tuoi clienti??
    LG ripara o sostituisce device che presentano problemi a livello hardware.Il tuo ,come affermi poco sopra,non ne presenta.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Prima ti ho dato rep perchè ci stava, ma ora non approvo quel che tu affermi, qualunque casa , samsung, sony ecc. Ti riparano il software danneggiato(non solo l'hardware) ed essendo tecnico informatico so bene che un software si può corrompere anche senza colpe dell'utente(anche se il 90% è sempre l'utente) quindi in garanzia lg dovrebbe(deve) ripristinare il cell, ma siccome sappiamo che videopacini lacora col deretano capitano queste cose ed è tutta pubblicità negativa per lg. Te ne dico solo una anni fa avevo un sony che ogni tanto non si accendevalo portai due volte al venditore e la terza volta mi incazzai feci un bel contatto dentro e bruciai la scheda madre, bene sony mi sostituì il cell in garanzia!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    LG ripara o sostituisce device che presentano problemi a livello hardware.Il tuo ,come affermi poco sopra,non ne presenta.
    e allora perchè dire che mantieni la garanzia anche con software modificato? se poi la garanzia e solo hardware??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

e allora perchè dire che mantieni la garanzia anche con software modificato? se poi la garanzia e solo hardware??
    a meno di ragioni che non hai riportato, la responsabilita' è tua , dovresti sapere che la garanzia a cui si deve fare riferimento è solo ed esclusivamente quella legale e non quella del produttore
    quindi è "normale" quello che ti successo dato che hai sbagliato interlocutore
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Prima ti ho dato rep perchè ci stava, ma ora non approvo quel che tu affermi, qualunque casa , samsung, sony ecc. Ti riparano il software danneggiato(non solo l'hardware) ed essendo tecnico informatico so bene che un software si può corrompere anche senza colpe dell'utente(anche se il 90% è sempre l'utente) quindi in garanzia lg dovrebbe(deve) ripristinare il cell, ma siccome sappiamo che videopacini lacora col deretano capitano queste cose ed è tutta pubblicità negativa per lg. Te ne dico solo una anni fa avevo un sony che ogni tanto non si accendevalo portai due volte al venditore e la terza volta mi incazzai feci un bel contatto dentro e bruciai la scheda madre, bene sony mi sostituì il cell in garanzia!
    LG non ha la migliore assistenza e questo è risaputo,sappiamo anche che riparano device con permessi di root sbloccati ma io non ho mai letto che rimettono a posto il software del dispositivo dopo che ci si è armeggiato...

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a meno di ragioni che non hai riportato, la responsabilita' è tua , dovresti sapere che la garanzia a cui si deve fare riferimento è solo ed esclusivamente quella legale e non quella del produttore
    quindi è "normale" quello che ti successo dato che hai sbagliato interlocutore
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    Questo è giusto,in caso di problemi il device deve tornare da chi lo ha venduto.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto ma volevo dire la mia.. Secondo me è normalissimo che il G2 in questione non sia stato riparato in garanzia.. Tutt'al piu, se ne fossero stati capaci , lo avrebbero fatto FUORI GARANZIA in quanto LG, come detto da DiNGO, ha sempre dichiarato che si fa carico, anche sui terminali moddati, di una riparazione HARDWARE, a patto che il danno non sia stato causato appunto dal modding.. Quindi questo specifico caso, soft brick causato dall'utente, non rientra nei termini della garanzia

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 31sulcampo; 07-09-14 alle 20:33

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio