CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[LG G2]lg briccato, torna dall'assistenza LG, NON RIPARABILE!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Angry

    [LG G2]lg briccato, torna dall'assistenza LG, NON RIPARABILE!!!!!

    ebbene si ciao a tutti, purtroppo ho briccato il mio g2,dopo aver attivato i permessi di root e installato la recovery TWRP v2.6.3.3,ho fatto un full wipe cancellando anche la memoria interna,ho cercato di reinstallare il software originale ma quando arriva ad un certo punto dell'aggiornamento mi dice che il cell non è collegato al pc anche se sta collegato in download mode,ho provato a comprare un cavo OTG ma purtroppo la versione 2.6.3.3 non riconosce il cavetto , ormai sconsolato decido di mandare il cell in assistenza e dopo la bellezza di 2 mesi!! mi torna indietro e mi viene detto che il cell non è riparabile neanche fuori garanzia!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Riesci ad entrare in downlod mode?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    ebbene si ciao a tutti, purtroppo ho briccato il mio g2,dopo aver attivato i permessi di root e installato la recovery TWRP v2.6.3.3,ho fatto un full wipe cancellando anche la memoria interna,ho cercato di reinstallare il software originale ma quando arriva ad un certo punto dell'aggiornamento mi dice che il cell non è collegato al pc anche se sta collegato in download mode,ho provato a comprare un cavo OTG ma purtroppo la versione 2.6.3.3 non riconosce il cavetto , ormai sconsolato decido di mandare il cell in assistenza e dopo la bellezza di 2 mesi!! mi torna indietro e mi viene detto che il cell non è riparabile neanche fuori garanzia!!
    Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    Riesci ad entrare in downlod mode?
    Se si avvia in recovery mode anche fosse la 2.6.3.3 il demone adb è startato quindi puoi comunicare e inviare file zip (ad esempio una recovery che supporta appunto la memoria collegata in USB OTG).

    La procedura è piuttosto semplice.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Se si avvia in recovery mode anche fosse la 2.6.3.3 il demone adb è startato quindi puoi comunicare e inviare file zip (ad esempio una recovery che supporta appunto la memoria collegata in USB OTG).

    La procedura è piuttosto semplice.

    si avvia sia in recovery sia in download mode, ma in download mode usando la guida di Ripristino ROM Stock con LG Offline Fix,quando va ad installare il firmware mi dice che il cell non e collegato, anche se come periferica lo vede tranquillamente, come si fa ad inviare i file con adb???

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi!! incredibile ma vero girovagando su internet ho trovato su xda questa discussione [OFFICIAL] Hazard17's LG G2 Toolkit v1.5 {WINDOWS} ebbene ho scaricato il toolkit e sono riuscito a cambiare la recovery con la philz ,adesso ho la possibilità di usare il cavo otg che dire!!! ma in assistenza lg chi lavora?? mha!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    ragazzi!! incredibile ma vero girovagando su internet ho trovato su xda questa discussione [OFFICIAL] Hazard17's LG G2 Toolkit v1.5 {WINDOWS} ebbene ho scaricato il toolkit e sono riuscito a cambiare la recovery con la philz ,adesso ho la possibilità di usare il cavo otg che dire!!! ma in assistenza lg chi lavora?? mha!!
    Ecco son contento.Non sapevo dell'esistenza di quel tool per windows ma evidentemente fa in adb quello che ti stavo suggerendo.
    L'assistenza LG se non ripara o sostituisce parti hardware ho paura che non percepisca compenso....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato a installare sia la cyano che la miui ma ogni volta che riavvio mi entra in recovery

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    ho provato a installare sia la cyano che la miui ma ogni volta che riavvio mi entra in recovery
    Ti consiglio di provare a ripristinare il tuo device seguendo la guida al file .tot.Così facendo potrai apprezzare il funzionamento pieno di tutte le parti hardware del device e potrai escludere che ci siano danni o malfunzionamenti.
    Poi da device in condizioni stock e ben pulito se vorrai ripartirai col modding.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di provare a ripristinare il tuo device seguendo la guida al file .tot.Così facendo potrai apprezzare il funzionamento pieno di tutte le parti hardware del device e potrai escludere che ci siano danni o malfunzionamenti.
    Poi da device in condizioni stock e ben pulito se vorrai ripartirai col modding.
    non riesco a trovare i firmware con estenzione tot. solo i kdz

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    trovato il firmware .tot scaricato e seguito la procedura come descritta qui [Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE, il cell è tornato in vita funzionante al 100% grazie a tutti, ma sopratutto un vaffa... all'assistenza lg che non riesce a ripristinare un cellulare dicendo che non è più riparabile,lasciando anche una carta scritta dove dice che non è riparabile,vorrei poter contattare qualcuno dell'assistenza e fargli vedere il tutto,ma non so a chi rivolgermi perchè magari come me altri hanno avuto lo stesso problema.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy