Allora a me segna Di0220h eur xx. Non posso farlo a quanto mi sembra di capire vero?
Allora a me segna Di0220h eur xx. Non posso farlo a quanto mi sembra di capire vero?
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ah ok. Quindi ancora non c'è una procedura per i permessi di root con questa versione? Devo aspettare che esca Lollipop e che poi la facciano li? O stanno già sviluppando sulla leaked? E poi il tuo "sblocchi il g3" é stato un errore di battitura? Io mi impegneremo pure nel modding, ho già moddato un Po di tutto ma con sta rom stock mi trovo bene per ora.
Errore di battitura. O più che altro errore di sezione (sai a volte la vecchiaia fa brutti scherzi).
Ricominciamo da capo. Puoi sbloccare il tuo G2. Ti ho risposto convinto che fosse un G3![]()
Installa l'applicazione Stump! ed eseguila, se ti chiede di utilizzare bruteforce fallo. Ovviamente il tutto va eseguito se il G2 non ha già il root.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ah quindi tu parlavi del g3? Quindi posso eseguire il root senza problemi sul mio g2? Ottimo ora ci siamo ahahahha. Cmq prima.hai detto ottimo acquisto. Ti riferivi al g3 quindi? Non vale.lo stesso x il g2 ahahHaha
Il.root cm non credo di farlo adesso xke x il momento mi trovo bene così. Appena lo.faccio lo.scriverò qui in sezione. Grazie x la.cordialità 😙
Quelli della garanzia fanno storie con i root?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!