Visualizzazione stampabile
-
aiuto lg g2 bloccato
ciao ho un lg g2 ma quando provo ad accenderlo mi dice security error,avevo istallato la cyanogenmod con philz touch ,successivamente ho provato a mettere la twrp con autorec ma mi e rimasto come bloccato,adesso posso andare solo in download mode e in recovery ,mi avevano suggerito di installare la rom con una chiavetta otg percio ho comprato una trascend jetflash 380g avendo visto che e compatibile con il mio g2 ma non la legge,forse non ho capito bene come si fa,aiutatemi per favore sono in pieno panico
-
se ti posso dare un consiglio, in seguito, dovrai fare piu attenzione ad usare stumenti in modo inappropriato come hai fatto con autorec ..che non è certo uno strumento per installare SOLO la recovery, autorec va usato solo la prima volta su terminale vergine poi per installare qualsiasi cosa va usata solo la recovery se non vuoi avere problemi..
comunque ti consiglio di fare cosi:
devi avere la recovery TWRP, un cavetto OTG e una chiavetta usb (è il cavo che deve essere OTG non la chiavetta)
se hai tutto prosegui ....
carica al massimo il telefono
poi visto che hai la possibilita' di entrare in recovery prova ad installare una rom , è consigliabile che sia su base stok
metti la rom sulla chiavetta usb
avvia il G2 in recovery
collega il cavo otg al g2 con la chiavetta usb collegata
seleziona "install"
in alto seleziona "storage: internal storage.."
adesso seleziona "USB OTG..." (il pallino deve diventare blu)
a questo punto spingi OK e sei dentro la chiavetta
torna alla home e vai su wipe> advanced wipe, spunta tutti wipe tranne internal storage e aziona lo slide
adesso torna su home>install e installa la rom
se non dovesse partire ancora o darti errore passeremo alla modalita' successiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas1234
ciao ho un lg g2 ma quando provo ad accenderlo mi dice security error,avevo istallato la cyanogenmod con philz touch ,successivamente ho provato a mettere la twrp con autorec ma mi e rimasto come bloccato,adesso posso andare solo in download mode e in recovery ,mi avevano suggerito di installare la rom con una chiavetta otg percio ho comprato una trascend jetflash 380g avendo visto che e compatibile con il mio g2 ma non la legge,forse non ho capito bene come si fa,aiutatemi per favore sono in pieno panico
Thread doppio . Chiudo