CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto lg g2 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto lg g2 bloccato

    ciao ho un lg g2 ma quando provo ad accenderlo mi dice security error,avevo istallato la cyanogenmod con philz touch ,successivamente ho provato a mettere la twrp con autorec ma mi e rimasto come bloccato,adesso posso andare solo in download mode e in recovery ,mi avevano suggerito di installare la rom con una chiavetta otg percio ho comprato una trascend jetflash 380g avendo visto che e compatibile con il mio g2 ma non la legge,forse non ho capito bene come si fa,aiutatemi per favore sono in pieno panico

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    se ti posso dare un consiglio, in seguito, dovrai fare piu attenzione ad usare stumenti in modo inappropriato come hai fatto con autorec ..che non è certo uno strumento per installare SOLO la recovery, autorec va usato solo la prima volta su terminale vergine poi per installare qualsiasi cosa va usata solo la recovery se non vuoi avere problemi..
    comunque ti consiglio di fare cosi:
    devi avere la recovery TWRP, un cavetto OTG e una chiavetta usb (è il cavo che deve essere OTG non la chiavetta)
    se hai tutto prosegui ....
    carica al massimo il telefono
    poi visto che hai la possibilita' di entrare in recovery prova ad installare una rom , è consigliabile che sia su base stok
    metti la rom sulla chiavetta usb
    avvia il G2 in recovery
    collega il cavo otg al g2 con la chiavetta usb collegata
    seleziona "install"
    in alto seleziona "storage: internal storage.."
    adesso seleziona "USB OTG..." (il pallino deve diventare blu)
    a questo punto spingi OK e sei dentro la chiavetta
    torna alla home e vai su wipe> advanced wipe, spunta tutti wipe tranne internal storage e aziona lo slide
    adesso torna su home>install e installa la rom

    se non dovesse partire ancora o darti errore passeremo alla modalita' successiva
    Ultima modifica di linux33it; 27-10-14 alle 17:13

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas1234 Visualizza il messaggio
    ciao ho un lg g2 ma quando provo ad accenderlo mi dice security error,avevo istallato la cyanogenmod con philz touch ,successivamente ho provato a mettere la twrp con autorec ma mi e rimasto come bloccato,adesso posso andare solo in download mode e in recovery ,mi avevano suggerito di installare la rom con una chiavetta otg percio ho comprato una trascend jetflash 380g avendo visto che e compatibile con il mio g2 ma non la legge,forse non ho capito bene come si fa,aiutatemi per favore sono in pieno panico
    Thread doppio . Chiudo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy