avevo detto che con w8 e w10 non ci si doveva proprio provare!
avevo detto che con w8 e w10 non ci si doveva proprio provare!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
sto leggendo la guida di xda http://forum.xda-developers.com/lg-g...uck-2-t3031112
ma i miei file di log non danno quegli errori presenti nella guida, posso seguirla comunque ?
il punto 2 dice di installare il driver adb, l'ho scaricato ma come devo fare ?
EDIT:
ho letto tutta la discussione su xda, sono riuscito a portare a termine quella guida, avviato in download mode mi dava ancora problemi di driver, Prima FlashT.jpg ma sono riuscito a portare a termine la guida di questa discussione mettendo la v30b con flash tool
Ultima modifica di Loukas; 11-08-15 alle 12:20
Usando un pò di fantasia . . .
Ad esempio potresti provare a scaricare e installare su Win10, Oracle VM VirtualBox assieme alla tua vecchia copia di Win7 in emulazione. Quindi su win7 emulato installi LG Flash Tool e vedi se oltre ad avviarsi è in grado di flashare il G2 . . .Su Mac puoi usare Parallels
![]()
Ultima modifica di kRel; 11-08-15 alle 12:46
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Eliminati messaggi con descrizioni di accessori "impropri" per il modding.
Prego gli amici di utilizzare termini più consoni alla discussione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti
io ho un lg g2 32gb no brand...lo agiornato a lolipop..e non piace a mia moglie
allora ho fato downgrate su kitkat italiano...ma e la versione 4.4.2...e io voglio quella 4.4.4....come si fa?
un altra cosa strana e che la memoria interna adesso e di 16GB NE non piu di 32...cosa e suceso?
grazie
Semplicemente hai installato una versione sbagliata!
Devi installare questa, che è l'ultima versione di kitkat per il 32gb: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D80220H_00.kdz
Se non te lo fa scaricare dal link che ho messo, vai qua: LG G2 Firmware List
e scarica la 418.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Come mai nel sito lg mobile nella sezione no brand adesso compare un'altra versione 30b, ce ne sono due, io ho la prima non è che nella seconda hanno corretto alcuni bug? Sono entrambe da 16 gb.
Altra domanda qualcuno ha provato a flashare il fw con lg flash tool con il nuovo Windows 10? Come è andata?