No non li cancella ma occhio: puoi farlo solo sulla medesima versione android (non puoi se passi da KK a LP)
Ultima modifica di gianpassa; 26-10-15 alle 18:28
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
CEMT96 (26-10-15)
Da un po' di tempo il mio smartphone è vittima di lag, blocchi, ecc. Vorrei ripristinare tramite flash tool. Ho eseguito la procedura 3 volte prima di oggi, sempre in "emergency", perché avevo il root. Ora il cellulare è senza root, completamente stock. Dovrei scegliere "diag"? Non ho ben capito la differenza e quando usare l'uno e l'altro
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei aggiornare alla v30f,adesso ho la stock v30b con root e recovery, con flash tool vorrei flashare in normal flash, onde evitare la perdita dei dati,
Rischio il brick o posso procedere?
O mi tocca fare il cse flash?
Ho timore anche dell errore del 2% l'ultima volta che ho aggiornato avevo Windows 8.1 adesso ho aggiornato al 10,ci sono rischi di compatibilità?
Grazie mille a tutti per il supporto che date
Fatti un bel backup da recovery innanzi tutto. Fallo una partizione alla volta (system, data, modem, efs ....) e mettilo su PC o chiavetta.
Io proverei un normal flash non dovresti aver problemi.
Al massimo se ti da problemi fai pure il CSE flash.
Poi Root e recovery e ripristino del BACKUP solo della partizione data.
Per il blocco al 2% non mettere il carro davanti ai buoi!
Eventualmente lo affrontiamo....
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
baktiary (01-11-15)
Posso usare questa guida per tornare a Lollipop stock dalla Cloudy G2 3.3? Avevo letto che la cloudy corrompeva la modalità download mode oppure era una bufala? Posso andar tranquillo con un CSE Flash?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Con questa guida è possibile installare solo l'ultimo aggiornamento uscito poco fa(circa 23 mb)?
Buona sera, ho installato la dirty unicorn 5.1.1, per tornare a kk basta usare come al solito flash tools o devo fare qualche altro passaggio preparatorio prima?
Grazie!
DreamReaper (13-11-15)