CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 149 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me anche rimane fermo al 2% sulla guida che avete messo voi si questo problema dice di controllare il file log0.txt bene l'ho fatto ma nello spoiler vostro mostra numero 04.:30:37 in poi ma il mio file log0 comincia con 16:42:47 come è possibile? Ps il telefono era fermo sulla scritta firmware update con scritto userb91 rooted in rosso! L'ho scollegato e premendo tutti e 3 i tasti posteriori di è acceso! Come posso fare per tornare a stock?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,500
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cataland Visualizza il messaggio
    1) Sì, il pc lo vede. Inizialmente lo collegavo ad un pc con win 7 e fastboot rimaneva, come detto prima, in "portchange", dopo averlo collegato ad un altro pc con win 10, adesso invio i comandi in fastboot e li vedo sul terminale ma non fa nè reboot nè flash. Se dò il comando "fastboot devices" mi da "? fastboot".

    2) sì, va sempre in fastboot

    3) non va in download mode

    4) Non credo proprio, avevo visto che la mia versione era la 30B e quella ho scaricato.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro
    Se lo colleghi al pc e vai in gestione dispositivi cosa vede il pc?


    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    A me anche rimane fermo al 2% sulla guida che avete messo voi si questo problema dice di controllare il file log0.txt bene l'ho fatto ma nello spoiler vostro mostra numero 04.:30:37 in poi ma il mio file log0 comincia con 16:42:47 come è possibile? Ps il telefono era fermo sulla scritta firmware update con scritto userb91 rooted in rosso! L'ho scollegato e premendo tutti e 3 i tasti posteriori di è acceso! Come posso fare per tornare a stock?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    quel numero è l'orario del log e non è importante
    è importante il contenuto del log che deve essere quello altrimenti la guida non va fatta...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma infatti dice che se è diversa di procedere con quella guida

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mmm purtroppo no! Ho letto del metodo tot! Io il flashtool 2014 lo avevo usato per passare da kitkat a Lollipop! Ora non va!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1205
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,500
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cataland Visualizza il messaggio
    Stavo seguendo proprio quella guida, ma non funziona. Fastboot devices mi dà sempre il punto interrogativo ed i comandi non vengono eseguiti
    porta pazienza ma per poterti seguire meglio ora ci trasferiamo qui...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-mode-51.html

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Mmm purtroppo no! Ho letto del metodo tot! Io il flashtool 2014 lo avevo usato per passare da kitkat a Lollipop! Ora non va!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Molti hanno risolto col metodo .tot

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6992694

    Attenzione che i driver comunque devono essere installati correttamente...
    Ultima modifica di gianpassa; 22-09-15 alle 13:47
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Cataland (22-09-15)

  8. #1206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ho riprovato il metodo del flash tool 2014 e bloccandosi sul 2% avevo pensato di provare la guida postata qui! Ho un dubbio quando dice di scaricare i file adb e di installarli! Nella cartella che si scarica non c'e nessun file di installazione! Altra cosa quando dice di collegarsi in ricoveri e di aspettare il collegamento adb! Ma non succede nulla!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Considera che se va in download mode dovresti recuperarlo, si tratta "solo" di insistere un pochino....

    Quindi:

    1) Prova a sistemare i driver come descritto nello spoiler di questa guida;

    2) controlla di aver scaricato il firmware .kdz giusto per il tuo telefono (d802 immagino e memoria 16 o 32?)

    3) da come racconti sembra che tu non abbia usato LG Flash Tools 2014 ma LG PC suite (software ufficiale LG)....
    Se è così direi di usare questa guida, ma nota bene i driver devono essere installati correttamente.

    Facci sapere.
    Ciao caro, ti ringrazio per la risposta, allora ieri sera subito dopo aver scritto qui ho fatto una prova banale,
    praticamente dopo l'errore del ''server'' ( che mi è apparso piu' volte poichè ho provato una decina di volte) avevo quasi rinunciato perchè per me era inutile ed era un problema di driver, sconfortato non ho chiuso la pagina dell'errore, e mi diceva in quache modo ( non mastico bene l'inglese) di staccarlo riattaccarlo e di cliccare ok sulla pagina dell'errore stesso. l'ho fatto e magicamente ha riconosciuto il cellulare ed è partito il flash della Rom in maniera corretta,
    tra l'altro mi son cagato in mano perchè le due percentuali fra smartphone e pc andavano non simmeticamente, ha finito prima lo smartphone del pc ed è andata via la luce un secondo dopo che lo smartphone avesse finito, mentre il pc era ancora all'80% .... però la rom si è installata correttamente, e non presenta alcun problema.
    Volevo farti solo un'unica domanda, nella mia ignoranza, sapevo che praticamente era impossibile Brickare un telefono con rom originale a cui non si è mai messa mano,
    come è possibile sia successo questo? Tutto ciò è capitato dopo che in maniera incauta ha cliccato 300 volte su pubblicità spazzatura su interne, è possibile davvero che questo possa ''brickare'' un telefono? a me non è mai capitato.
    Anche se credo non sia corretto parlare di Brick perchè il S.O anche se per qualche secondo riusciva a caricare.... sbaglio?

  10. #1208
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,500
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu89pa Visualizza il messaggio
    Ciao caro, ti ringrazio per la risposta, allora ieri sera subito dopo aver scritto qui ho fatto una prova banale,
    praticamente dopo l'errore del ''server'' ( che mi è apparso piu' volte poichè ho provato una decina di volte) avevo quasi rinunciato perchè per me era inutile ed era un problema di driver, sconfortato non ho chiuso la pagina dell'errore, e mi diceva in quache modo ( non mastico bene l'inglese) di staccarlo riattaccarlo e di cliccare ok sulla pagina dell'errore stesso. l'ho fatto e magicamente ha riconosciuto il cellulare ed è partito il flash della Rom in maniera corretta,
    tra l'altro mi son cagato in mano perchè le due percentuali fra smartphone e pc andavano non simmeticamente, ha finito prima lo smartphone del pc ed è andata via la luce un secondo dopo che lo smartphone avesse finito, mentre il pc era ancora all'80% .... però la rom si è installata correttamente, e non presenta alcun problema.
    Volevo farti solo un'unica domanda, nella mia ignoranza, sapevo che praticamente era impossibile Brickare un telefono con rom originale a cui non si è mai messa mano,
    come è possibile sia successo questo? Tutto ciò è capitato dopo che in maniera incauta ha cliccato 300 volte su pubblicità spazzatura su interne, è possibile davvero che questo possa ''brickare'' un telefono? a me non è mai capitato.
    Anche se credo non sia corretto parlare di Brick perchè il S.O anche se per qualche secondo riusciva a caricare.... sbaglio?
    Capita che un errore di scrittura possa alterare un file o un dato...

    Fatalità ieri è successa la stessa cosa ad un altro telefono in famiglia...

    E a me un mese fa mi si è danneggiata la mem interna.... Sempre senza alcun apparente motivo...

    Comunque questi casi non sono di brick:
    Si è alterato qualcosa nella partizione data o nella mem interna...

    iniziamo a parlare di brick quando non va più in download mode...

    Se ti può consolare può capitare anche a telefono stock anche se è un evento molto raro e forse causato da anche un guasto hardware.

    Nelle operazioni di modding invece capita abbastanza spesso purtroppo, di solito per colpa dell'utente...

    Ciao!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #1209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Soluzioni al mio problema?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #1210
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,500
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Allora ho riprovato il metodo del flash tool 2014 e bloccandosi sul 2% avevo pensato di provare la guida postata qui! Ho un dubbio quando dice di scaricare i file adb e di installarli! Nella cartella che si scarica non c'e nessun file di installazione! Altra cosa quando dice di collegarsi in ricoveri e di aspettare il collegamento adb! Ma non succede nulla!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Soluzioni al mio problema?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Domande:

    1) l'errore nel log è come quello nello spoiler? Se si prosegui altrimenti troviamo altro sistema

    2) hai la recovery twrp installata?

    Quando colleghi il tel al PC (acceso) dovresti trovati in gestione periferiche LG adb o una cosa del genere... Confermi?

    Fammi sapere
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 121 di 149 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy