Sì, voglio togliere il root per poi non toccare più nulla e poter fare tranquillamente gli aggiornamenti ota.
Sì, voglio togliere il root per poi non toccare più nulla e poter fare tranquillamente gli aggiornamenti ota.[/QUOTE]
Ah scusa non avevo capito io comunque ho usato questo metodo per.tornare dalla cloudy g3 A stock e ho usato il KDZ Europa OPEN e va tutto alla perfezione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok!
Ma dici che il mio firmware "eur" sia quindi la versione europea e non italiana?
Da dove viene il tuo G2? Gli aggiornamenti Lg vengono inviati in base al paese di provenienza. Nel tuo caso potresti utilizzare questo tools http://goo.gl/1PqzWS per scaricare il Tuo firmware e installarlo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho questa versione e se funziona a me non capisco perché non dovrebbe funzionare anche a te quindi ti direi di andare tranquillo però ovviamente massima prudenza segui tutto in modo maniacale fidati io una volta o brikkato il mio vecchio LG e non è una bella cosa essendo questo programma vitale poiché come è scritto anche nella guida riscrive completamente il software e se qualcosa va male beh insomma hai capitocomunque se ci vai con calma vai liscio al 100%
Viene dalla medi@****d italiana
Ho messo d802 e il mio imei, mi sta scaricando una rom e credo che effettivamente sia quella italiana. Pensavo che "EUR" significasse che avevo l'europea.
La mia schermata sulle info software è proprio uguale a quella postata da androidmen.
Viene dalla medi@****d italiana
Ho messo d802 e il mio imei, mi sta scaricando una rom e credo che effettivamente sia quella italiana. Pensavo che "EUR" significasse che avevo l'europea.[/QUOTE]
Io ho fleshato la.europea e va meravigliosamente
Scusate ma quando vado per flashare, nell'ultima schermata mi dà come paese korea e lingua koreana. Devo lasciare così o mettere italiano?