CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 149 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next5570 Visualizza il messaggio
    Piu' che criticare cercavo di capire se avevi effettuato l'aggiornamento oppure se avevi scaricato e non riuscivi ad aggiornare. hai provato con b2c ad aggiornare?
    B2c è il Tool Ufficiale? perché da li non posso aggiornarlo, il mio Firmware e Hong Kong D80220D_00.kdz

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    gente, cosa devo fare se non va in download mode?

    lo spengo, lo attacco tenendo premuto volume up e mi compare solo l'icona di ricarica...

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [quote name="X3n0" post=6740172]gente, cosa devo fare se non va in download mode?

    lo spengo, lo attacco tenendo premuto volume up e mi compare solo l'icona di ricarica...[/QUOTE]


    Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto con il ripristino aggiornamento software di b2b lg mobile support tool

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marx; 03-04-15 alle 13:05

  5. #514
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "X3n0" post=6740172
    gente, cosa devo fare se non va in download mode?

    lo spengo, lo attacco tenendo premuto volume up e mi compare solo l'icona di ricarica...

    Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto con il ripristino aggiornamento software di b2b lg mobile support tool

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Buongiorno! Volevo ricordare che Lg Flash Tools 2014 ha l'Auto Download Mode. Da terminale acceso lanciate il tool.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho la versione 32gb no brand DEU (tedesco). E come mi sembra di capire dalla lista dei firmware e' uscita solo la versione Vodafone tedesca da 16 gb. Non sapendo quando potranno rilasciare quella no brand da 32gb. Posso sapere se con questa guida posso installare la versione italiana no brand 32gb uscita ufficialmente? Xke ovviamente a me in via ufficiale non la da essendo tedesco. Correggetemi se sbaglio è se facendo questa operazione cosa comporta riguardo la garanzia...
    Grazie.
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleRivetti Visualizza il messaggio
    B2c è il Tool Ufficiale? perché da li non posso aggiornarlo, il mio Firmware e Hong Kong D80220D_00.kdz
    Per il tuo forse ancora non è uscito.Aspetta ancora qualche giorno e prova col tool ufficiale b2c. Il mio g2 è francese e come x il tuo ancora non è uscito il firmware.Se entro una decina di giorni non uscirà niente userò flash tool anche io.

  8. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho un G2 32GB tedesco senza root, posso installare con LG Flash Tool il kdz spagnolo (o un altro kdz)? Se sì perdo i dati?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Ultima modifica di andreeee99; 03-04-15 alle 14:55

  9. #518
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho la versione 32gb no brand DEU (tedesco). E come mi sembra di capire dalla lista dei firmware e' uscita solo la versione Vodafone tedesca da 16 gb. Non sapendo quando potranno rilasciare quella no brand da 32gb. Posso sapere se con questa guida posso installare la versione italiana no brand 32gb uscita ufficialmente? Xke ovviamente a me in via ufficiale non la da essendo tedesco. Correggetemi se sbaglio è se facendo questa operazione cosa comporta riguardo la garanzia...
    Grazie.
    ero nella tua stessa situazione,flash fatto ieri su windows 8.1 con questa guida,nessun problema,velocissimo,reset dopo l'update per ripulire il tutto,con la garanzia non cambia nulla
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato braungioxe per il post:

    lucas84 (03-04-15)

  11. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, quindi hai messo quella italiana no brand 30A ???
    Se si, quasi quasi flah pure io, percheè mi sà che ad apettsre la nostra passi molto tempo, al limite poi quando uscira potremo mettere quella, giusto?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  12. #520
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ciao, quindi hai messo quella italiana no brand 30A ???
    Se si, quasi quasi flah pure io, percheè mi sà che ad apettsre la nostra passi molto tempo, al limite poi quando uscira potremo mettere quella, giusto?
    Non giocateci troppo con flash tools, che il brick sta dietro l'angolo, usatelo con attenzione e solo in casi speciali, non usatelo per cambiare ROM come fate con i vestiti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 52 di 149 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy