CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 149 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Aspe fatemi capire,io avevo una versione VODAFONE ,avevo eseguito il flash della 4.2.2 sbrand e non faceva gli aggiornamenti,l'ho riportato alla versione 4.4.2 sempre sbrandizzata ed adesso non mi fa aggiornamenti, mi dice che è l'ultimo firmware disponibile,cosa non vera xkè ci sono altri aggiornamenti dopo.... mi chiedo ma possibile che non mi fa altri aggiornamenti via OTA dal telefono xkè non ho messo la versione vodafone?
    mica arrivano in maniera immediata, probabilmente ( se sei sicuro che la vodafone ha rilasciato altri OTA successivi alla versione FW che hai ora ) arriveranno in un paio di settimane.. sei sicuro che il tuo imei è associato ad una versione fw vodafone?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

In pratica ho utilizzato LG FLASH per tornare alla versione 4.2.2 dal momento che cerco un aggiornamento mi dice che sto utilizzando l'ultima versione e giustamente non ho messo la brand Vodafone ma quella libera.... l'ho aggiornato adesso alla D80220G sempre tramite il TOOL ma non mi vede altri aggiornamenti,ma dovrebbe esserci la versione H..... quindi non so....

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

In pratica ho utilizzato LG FLASH per tornare alla versione 4.2.2 dal momento che cerco un aggiornamento mi dice che sto utilizzando l'ultima versione e giustamente non ho messo la brand Vodafone ma quella libera.... l'ho aggiornato adesso alla D80220G sempre tramite il TOOL ma non mi vede altri aggiornamenti,ma dovrebbe esserci la versione H..... quindi non so....
    La versione del firmware che scarichi ( no brand o brandizzata, e del paese preciso) che devi mettere è quella associata al tuo imei.. Se è diversa non trova aggiornamenti ota, controlla il firmware associato al tuo imei e assicurati di aver messo quello

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Allora uso il tools ORIGINAL LG FIRMWARE? in questo tool devo mettere il codice imei e parte il download del firmware

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, tempo fa ho installato la cloudy rom sul miog2 d802... adesso vorrei ritornare alla stock, o meglio al momento in cui aprii la scatola, ho letto buona parte dei commenti ma vorrei una risposta diretta.
    ho scaricato la rom dal tool di xda, adesso con questo metodo e scegliendo di fare CSE, ritorno a quella condizione? quindi aggiornamenti OTA etc... ma rimanendo con la scritta rooted in Download mode che, comunque, non dovrebbe invalidare la garanzia. giusto?
    Nel caso... vi è una procedura per eliminare anche questa scritta?
    grazie alla buon'anima che mi risponderà

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide182 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, tempo fa ho installato la cloudy rom sul miog2 d802... adesso vorrei ritornare alla stock, o meglio al momento in cui aprii la scatola, ho letto buona parte dei commenti ma vorrei una risposta diretta.
    ho scaricato la rom dal tool di xda, adesso con questo metodo e scegliendo di fare CSE, ritorno a quella condizione? quindi aggiornamenti OTA etc... ma rimanendo con la scritta rooted in Download mode che, comunque, non dovrebbe invalidare la garanzia. giusto?
    Nel caso... vi è una procedura per eliminare anche questa scritta?
    grazie alla buon'anima che mi risponderà
    Buonasera. Puoi guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ted-rosso.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.... con questa guida, se installo una recovery custom, ripristino tutto a stock eliminando anche la recovery che ho installato io?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Si si drumex, cmq per quanto riguarda il mio caso, nello scatolo c'è scritta la provenienza ed è 6DI che corrisponde alla versione italiana Vodafone 16 gb... Ho scaricato una versione italiana in questo momento è non mi trova nulla come aggiornamento.... Che dite provo a scaricare e flashare una versione Vodafone e vediamo se mi trova gli aggiornamenti?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Si si drumex, cmq per quanto riguarda il mio caso, nello scatolo c'è scritta la provenienza ed è 6DI che corrisponde alla versione italiana Vodafone 16 gb... Ho scaricato una versione italiana in questo momento è non mi trova nulla come aggiornamento.... Che dite provo a scaricare e flashare una versione Vodafone e vediamo se mi trova gli aggiornamenti?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Controlla con il.metodo 3 qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5359035 e scarica il firmware corrispondente..non basta che rispetti il paese (Italia) devi rispettare anche il brand (Vodafone).. Controlla bene comunque è metti quello corrispondente al tuo imei

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

In qualche modo l'imei e collegato alla vodafone,ho appena messo un firmware vodafone e mi ha trovato l'aggiornamento..... Mah assurdo.....

dopo 2 aggiornamenti si è fermato alla versione D adesso bisogna sapere se altri come me hanno un firmware vodafone ed hanno lo stesso firmware....
    Ultima modifica di dolcetto79; 11-01-15 alle 10:50

Pagina 20 di 149 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio