grazie per le delucidazioni DreamReaper
grazie per le delucidazioni DreamReaper
Houston abbiamo un problema . . .
O meglio non ciò capito niente.
Del il link nella prima pagina, che poco fa ho letto essere un 20H non è specificato se è per un 16GB o per un 32GB. Mi ricordo di aver letto che installare un firm per un 16 GB su un dispositivo a 32, scombinava le partizioni e rendeva di fatto il G2 inutilizzabile. Ricordo male, quindi in caso di ripristino si può usare indifferentemente sia per un G2 da 16 o da 32 ?
Piesse...
In cloud io ho il 20G - 32 GB open Italy scaricato da qui. non ho problemi a condividerlo. Nel caso fatemi sapere.
A prescindere, può essere utile che @DreamReaper editi il primo post rimuovendo un link e lasciandone solo uno in fondo, per evitare confusione...
Ultima modifica di kRel; 15-11-14 alle 20:38
gli open europe dovrebbero andare bene sia per i 16 che per i 32. se noti, nel link che hai messo, per gli open europe non ci sono indicazioni che comincino con 6
poi naturalmente aspetto conferme, perchè sta storia dei fw, nonostante tutto, manda in tilt un po' anche me.
cioè: se tutti i no brand montano firmware open europe, perchè ciascun paese prevede anche gli openItaly in Italia, openGermany in Germania etc? se poi gli aggiornamenti sono guidati dagli IMEI, a che serve fare modelli "open" diversi da paese a paese? tanto se uno si flasha un firmware a capocchia non gli garantirà mai un aggiornamento basato su quel firmware.
a quel punto, sul sito dei firmware, basterebbe creare una unica voce "open europe" valida per tutti i no brand circolanti in Europa (poi se sono 16 o 32) si capirebbe dalla sigla
Ultima modifica di GastonILbello; 15-11-14 alle 21:30
Esatto... d'accordo su tutto.
Infatti di OpenEurope c'è solo una categoria, mentre per Italy, Switz, Germany sono suddivisi per gruppi da 16 e 32 GB, quindi il dubbio rimane.
In altra parte del forum è stato riportato quello che hai detto cioè che l'IMEI/serial guida il successivo aggiornamento, quale che sia la versione installata...
EDIT @DreamReaper Ora che mi viene in mente... la guida al primo post, rimuove anche la recovery mod ? In caso affermativo, sarebbe il caso di riportarlo
Ultima modifica di kRel; 16-11-14 alle 14:24
il flash di un kdz azzera sempre tutto, compresa la recovery. se invece si tratta di uno zip, ci sono rom che azzerano tutto e rom che non tolgono né il root né la recovery modificata
kRel (16-11-14)
Ragazzi non ho ancora capito se il file linkato in prima pagina va bene per un no brand italia da 16 gb
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
GastonILbello (18-11-14),kRel (18-11-14)