In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Allora ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Stavo installando lollipop tramite pc suite. L'installazione purtroppo si è bloccata e mi ritrovo il telefono fisso sulla schermata Firmware Update. Questo anche dopo averlo riavviato. Mi hanno consigliato di installare il firmware tramite Flash Tool 2014. POtete dirmi come fare per cortesia?
Servirebbe anche a me la 16gb no brand. Dove posso trovarla?
EDIT: trovato
Ultima modifica di seriana; 02-04-15 alle 14:05
Confermo che ho appena installato la versione no brand ita 32 GB sul mio g2 32 GB tedesco tramite flash tool 2014 e funziona alla grande! Arrivavo dalla CM12.
L'ultima versione la trovate su lg phone firmware
Ultima modifica di albifac91; 02-04-15 alle 14:54
Appena installata la 30a sul mio g2 versione italiana 16gb
Notifico che dal cellulare il procedimento è arrivato al 100% e si è riavviato.
Sulla schermata LG il processo dal pc continuava ad avanzare ma al 99% il FlashTool smette di funzionare.
Giusto qualche bestemmia dopo il telefono si avvia e aggiorna le applicazioni.
Finalmente Lollipop![]()
Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quindi dalla cloudy meglio questo metodo o conviene prima tornare a stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App