Ragazzi domanda stupida, ho installato lollipop tramite flash tool, ho usato l'opzione CSE Flash, non ho bisogno di fare il reset di fabbrica, vero?
Ragazzi domanda stupida, ho installato lollipop tramite flash tool, ho usato l'opzione CSE Flash, non ho bisogno di fare il reset di fabbrica, vero?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Meccanico94 (03-04-15),seriana (03-04-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ok, avevo letto questa cosa, ma non avevo capito se era effettivamente così o meno, e volevo una conferma!
vorrei chiedere un' altra cosa: il mio telefono è DEU,e l'ho rootato, posso cmq scaricare la versione V30a ITA e flasharla con Lg flashtool?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Che differenza c'è nell'aggiornare tramite LG flash tool o LG PC Suite?
Lg flash tools è uno steumento utillizzato dall'assistenza Lg per gestire il terminale.Nel nostro caso è moddato per eliminare la richiesta di username e password. Lg Pc Suite è uno strumento messo a disposizione deilgli utenti per aggiornare il terminale e fare altre operazioni tipo backup e altro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
emau (02-04-15)
aggiornato il mio 32gb sws con 338ITA/ITALY V30a 1,65gb