CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 149 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Puoi installare la versione che vuoi. Recuperala sul sito Lg Firmware list o similari.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono possessore di Lg G2 da 32 GB (ITA, no brand). Non sono soddisfatto dell'aggiornamento a Lollipop per via di alcuni problemi, quindi vorrei tornare a Kitkat. Quale .kdz dovrei scaricare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurisbt Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono possessore di Lg G2 da 32 GB (ITA, no brand). Non sono soddisfatto dell'aggiornamento a Lollipop per via di alcuni problemi, quindi vorrei tornare a Kitkat. Quale .kdz dovrei scaricare?
    Quello di kitkat che preferisci, hanno appena risposto a questa domanda, è possibile evitare il ripetersi della stessa domanda almeno nel breve termine?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

maurisbt (22-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quello di kitkat che preferisci, hanno appena risposto a questa domanda, è possibile evitare il ripetersi della stessa domanda almeno nel breve termine?
    Chiedo perdono, sono nel panico più totale e sono alle prime armi in questo ambito. Grazie mille

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurisbt Visualizza il messaggio
    Chiedo perdono, sono nel panico più totale e sono alle prime armi in questo ambito. Grazie mille
    Capisco perfettamente la tua situazione, anche io agli inizi andavo nel panico, ma l'importante è...
    1. Mantenere la calma
    2. Non toccare nulla se non si è sicuri di quello che si fa
    3. Evitare di spegnere pc o smartphone e assicurarsi che il cavo usb funzioni alla perfezione
    Per ogni problema puoi fare riferimento a questo forum senza alcun problema, ti aiuteremo a risolvere il problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

DreamReaper (22-05-15),maurisbt (22-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Capisco perfettamente la tua situazione, anche io agli inizi andavo nel panico, ma l'importante è...
    1. Mantenere la calma
    2. Non toccare nulla se non si è sicuri di quello che si fa
    3. Evitare di spegnere pc o smartphone e assicurarsi che il cavo usb funzioni alla perfezione
    Per ogni problema puoi fare riferimento a questo forum senza alcun problema, ti aiuteremo a risolvere il problema.
    Grazie ancora. In termini più pratici, se volessi installare la 20H, la garanzia legale non verrebbe intaccata in alcun modo, giusto? Così mi è sembrato di intuire leggendo le pagine di questa discussione.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Esatto. Nessun problema di garanzia tool (semi) ufficiale e rom ufficiale.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

maurisbt (22-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve! la guida e' fatta molto bene e sono riuscito a riportare stock il mio g2 ma ho avuto un problema con il telefono in download mode, sia utilizzando Lg Flash Tool sia usando LG support tool.. in pratica con entrambi i programmi per riuscire a fare una qualsiasi operazione ci metto una vita perché e' come se la procedura si annullasse da sola sul telefono o se questo perdesse improvvisamente la connessione.. ho impiegato almeno 5 ore a riportare il g2 dalla cloudyg3 a kitkat ufficiale con il flashtool in quanto la schermata di download mode dopo aver raggiunto una qualsiasi percentuale si azzerava completamente e mi faceva ricominciare il procedimento da capo! avrò ricominciato tutto dall'inizio almeno quattro volte, ogni volta arrivava a una percentuale di completamento sempre maggiore dopodiché tornava a zero ed era come se non ci fosse alcuna connessione..i driver sono installati correttamente e non capisco cosa possa essere..proprio ora sto aggiornando con Lg mobile support tool all'ultima versione di lollipop v30b ed e' la seconda volta che avvio la procedura perché la prima si e' azzerata al 5%..puo' essere un semplice problema di compatibilità del programma? lo uso su windows 8.1

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie! Non avendo il G2 posso esserti di poca utilità. Su un altro terminale lg più recente ci mette 4 minuti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

accidenti..allora non so proprio che pensare ora e' arrivato al 38% lo schermo ha fatto un refresh ed e' partito da zero di nuovo..non mi resta che continuare così fino a quando l'aggiornamento e' completo..sono a 2 ore e 50 minuti di procedura...grazie lo stesso!

Pagina 89 di 149 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio