Il flash tools non ha bisogno ne di recovery e ne di root.
Controlla di aver installato i driver e prova a cambiare pc
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Aggiungo solo che se stai cercando un metodo per installare LP da recovery c'è ed è qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Io ho aggiornato così e sono pienamente soddisfatto (non rilevo alcun problema).
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
librari (30-05-15)
Buongiorno.
Dopo aver messo in download mode il G2, avviato LG Flash Tool 2014, puntato al kdz, se vado a leggere le informazioni del dispositivo cliccando sulla specifica opzione di LG FT 2014 ottengo un msg di errore relativo alla lettura delle informazioni dal dispositivo e FT 2014 si chiude.
Ho disabilitato la scheda di rete con cui accedo ad internet, l'antivirus, l'euristica il firewall ecc. ecc.
E' normale ? Sapete perché ?
non mi trova i cdc serial come posso fare?
ho appena provato a cancellare e riflashare la partizione laf.img ma mi dice waiting for device
Ultima modifica di albi97z; 31-05-15 alle 18:55
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho fatto piu di 100 volte e mai ho spento Wifi o Eternet era sempre acesso e andata a buon fine flashing. Dovete controllare driver se installato bene. Io ho appena flashato con cavo di ethernet attacato al PC non credete a queste barzellette di youtube e a quelli che le inventano. Importante e installare bene driver e controllate flashtool se non manca niente.
kRel (01-06-15)
Buongiorno e grazie a entrambi.
Anch'io ho fatto 100 volte il flash tramite PC e tramite recovery su altri dispositivi...
Apprezzo la tua rassicurazione specificatamente per lo spegnimento del WiFi, che io preferisco disabilitare per evitare anche la rara possibilità che FT si blocchi in attesa di una ipotetica connessione con i servers LG. Non credo ad alcuna barzelletta di Youtube perché amo verificare di persona. Per prudenza e apprendimento, prima di avviare qualsiasi procedura, desidero esplorarne preventivamente caratteristiche ed opzioni. Far leggere le caratteristiche del dispositivo mi è sembrato opportuno prima di avviare la procedura. Ora so che non funziona.
Caro mio che cosa puo sucedere se tu installi da KDZ quale si trova su tuo PC, che centra la conessione Dati, Ethernet ecc.
Salve a tutti,chiedo scusa se esistesse una discussione simile,ma non ne ho trovate.
Il problema è questo ho.un.lg g2 thailandese è lgphonefrom mi ha notificato l'uscita della aggiornamento a lollipop per questa versione.
Io pero ho il.timore di briccare il cell avendo cambiato il bootlogo e cambiato i binari della fotocamera(nessun altra modifica ho fatto) e ho.perso i backup dell'originale.
Quindi come devo procedere?