CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 149 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo891 Visualizza il messaggio
    in alternativa, partendo da kitkat, si puo' passare a lollipop abilitando i permessi di root, installando la twrp e poi flashando da recovery il kdz di lollipop originale ? (chiedo per sicurezza perché il flashtool continua a non funzionare)
    Il flash tools non ha bisogno ne di recovery e ne di root.
    Controlla di aver installato i driver e prova a cambiare pc
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo891 Visualizza il messaggio
    in alternativa, partendo da kitkat, si puo' passare a lollipop abilitando i permessi di root, installando la twrp e poi flashando da recovery il kdz di lollipop originale ? (chiedo per sicurezza perché il flashtool continua a non funzionare)
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il flash tools non ha bisogno ne di recovery e ne di root.
    Controlla di aver installato i driver e prova a cambiare pc
    Aggiungo solo che se stai cercando un metodo per installare LP da recovery c'è ed è qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

Io ho aggiornato così e sono pienamente soddisfatto (non rilevo alcun problema).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

librari (30-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Dopo aver messo in download mode il G2, avviato LG Flash Tool 2014, puntato al kdz, se vado a leggere le informazioni del dispositivo cliccando sulla specifica opzione di LG FT 2014 ottengo un msg di errore relativo alla lettura delle informazioni dal dispositivo e FT 2014 si chiude.
    Ho disabilitato la scheda di rete con cui accedo ad internet, l'antivirus, l'euristica il firewall ecc. ecc.

E' normale ? Sapete perché ?

Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

non mi trova i cdc serial come posso fare?
    ho appena provato a cancellare e riflashare la partizione laf.img ma mi dice waiting for device
    Ultima modifica di albi97z; 31-05-15 alle 18:55

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Dopo aver messo in download mode il G2, avviato LG Flash Tool 2014, puntato al kdz, se vado a leggere le informazioni del dispositivo cliccando sulla specifica opzione di LG FT 2014 ottengo un msg di errore relativo alla lettura delle informazioni dal dispositivo e FT 2014 si chiude.
    Ho disabilitato la scheda di rete con cui accedo ad internet, l'antivirus, l'euristica il firewall ecc. ecc.

E' normale ? Sapete perché ?
    Si, le specifiche non le legge mai, devi fare start
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ho fatto piu di 100 volte e mai ho spento Wifi o Eternet era sempre acesso e andata a buon fine flashing. Dovete controllare driver se installato bene. Io ho appena flashato con cavo di ethernet attacato al PC non credete a queste barzellette di youtube e a quelli che le inventano. Importante e installare bene driver e controllate flashtool se non manca niente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

kRel (01-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Ho fatto piu di 100 volte e mai ho spento Wifi o Eternet era sempre acesso e andata a buon fine flashing. Dovete controllare driver se installato bene. Io ho appena flashato con cavo di ethernet attacato al PC non credete a queste barzellette di youtube e a quelli che le inventano. Importante e installare bene driver e controllate flashtool se non manca niente.
    Buongiorno e grazie a entrambi.

Anch'io ho fatto 100 volte il flash tramite PC e tramite recovery su altri dispositivi...
    Apprezzo la tua rassicurazione specificatamente per lo spegnimento del WiFi, che io preferisco disabilitare per evitare anche la rara possibilità che FT si blocchi in attesa di una ipotetica connessione con i servers LG. Non credo ad alcuna barzelletta di Youtube perché amo verificare di persona. Per prudenza e apprendimento, prima di avviare qualsiasi procedura, desidero esplorarne preventivamente caratteristiche ed opzioni. Far leggere le caratteristiche del dispositivo mi è sembrato opportuno prima di avviare la procedura. Ora so che non funziona.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Caro mio che cosa puo sucedere se tu installi da KDZ quale si trova su tuo PC, che centra la conessione Dati, Ethernet ecc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Aggiungo solo che se stai cercando un metodo per installare LP da recovery c'è ed è qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

Io ho aggiornato così e sono pienamente soddisfatto (non rilevo alcun problema).

esatto proprio quello che intendevo grazie! facendo così poi dovrò rinunciare agli aggiornamenti ota in quanto avrò il root giusto?

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,chiedo scusa se esistesse una discussione simile,ma non ne ho trovate.
    Il problema è questo ho.un.lg g2 thailandese è lgphonefrom mi ha notificato l'uscita della aggiornamento a lollipop per questa versione.
    Io pero ho il.timore di briccare il cell avendo cambiato il bootlogo e cambiato i binari della fotocamera(nessun altra modifica ho fatto) e ho.perso i backup dell'originale.
    Quindi come devo procedere?

Pagina 91 di 149 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio