CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 149 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Il consiglio è quello di non aggiornare coi metodi ufficiali, e c'eri arrivato.

    1) LG flash Tools
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

    Ti scarichi il firmware con la app LG phobe from che ti trova la versione proprio specifica del tuo telefono tramite codice imei e lo installi col PC seguendo la guida linkata.
    Avrai un telefono perfettamente stock in tutto.

    2) aggiornare mediante zip da recovery
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252


    Questo metodo è più sicuro, ti restituisce un telefono con LP stock ma dotato di root e recovery twrp, il che, nel mio caso, mi è più utile.

    Non so dirti se la nazionalità del tuo telefono sia compatibile con questa ROM, al limite chiedi nel thread linkato.

    Scegli tu.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il consiglio è quello di non aggiornare coi metodi ufficiali, e c'eri arrivato.

    1) LG flash Tools
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

    Ti scarichi il firmware con la app LG phobe from che ti trova la versione proprio specifica del tuo telefono tramite codice imei e lo installi col PC seguendo la guida linkata.
    Avrai un telefono perfettamente stock in tutto.

    2) aggiornare mediante zip da recovery
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252


    Questo metodo è più sicuro, ti restituisce un telefono con LP stock ma dotato di root e recovery twrp, il che, nel mio caso, mi è più utile.

    Non so dirti se la nazionalità del tuo telefono sia compatibile con questa ROM, al limite chiedi nel thread linkato.

    Scegli tu.
    Se riesco a non reinserire il root preferisco,lo misi giusto per provarlo e per un app che necessitava di tali permessi ma ormai non la uso più quindi per me è superfluo,quindi ricapitolando scarico lollipop o kitkat?
    Poi come procedo con lg flash tool?
    Potrei rischiare il brick?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    133
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho seguito la guida e tutto bene ma la parte telefonica non mi funziona.ho fatto anche un hard reset dopo ma niente. quando vado su info della baseband mi dice sconoscuta.non mi chiede neanche il pin della sim .nel file .kdz c'è anche il software della parte telefonica/modem??. posso meterla in un secondo momento.ho anche riprovato a tornare a KK con un altro file .kdz ma nulla, funziona tutto tranne la parte telefonica. qualche consiglio lo accetto volentieri.ciao e grazie

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bignano60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho seguito la guida e tutto bene ma la parte telefonica non mi funziona.ho fatto anche un hard reset dopo ma niente. quando vado su info della baseband mi dice sconoscuta.non mi chiede neanche il pin della sim .nel file .kdz c'è anche il software della parte telefonica/modem??. posso meterla in un secondo momento.ho anche riprovato a tornare a KK con un altro file .kdz ma nulla, funziona tutto tranne la parte telefonica. qualche consiglio lo accetto volentieri.ciao e grazie
    Hai qualche backup fatto da recovery che comprende la partizione efs?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Valehz per il post:

    bignano60 (03-06-15)

  7. #915
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Caro mio che cosa puo sucedere se tu installi da KDZ quale si trova su tuo PC, che centra la conessione Dati, Ethernet ecc.
    Unacosa che ho letto da più parti è che flashtool 2014 è un sw di derivazione LG e nella sua versione originale si collega, o tenta il collegamento ai servers LG. Cosa che dovrebbe fare in background, senza bisogno del tuo intervento e senza informarti anche la versione che usiamo noi e che potrebbe interferire sul corretto ripristino.

  8. #916
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,chiedo scusa se esistesse una discussione simile,ma non ne ho trovate.
    Il problema è questo ho.un.lg g2 thailandese è lgphonefrom mi ha notificato l'uscita della aggiornamento a lollipop per questa versione.
    Io pero ho il.timore di briccare il cell avendo cambiato il bootlogo e cambiato i binari della fotocamera(nessun altra modifica ho fatto) e ho.perso i backup dell'originale.
    Quindi come devo procedere?
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il consiglio è quello di non aggiornare coi metodi ufficiali, e c'eri arrivato.

    1) LG flash Tools
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

    Ti scarichi il firmware con la app LG phobe from che ti trova la versione proprio specifica del tuo telefono tramite codice imei e lo installi col PC seguendo la guida linkata.
    Avrai un telefono perfettamente stock in tutto.

    2) aggiornare mediante zip da recovery
    [LG G2] Lollipop 30A/B/D/E installazione da recovery + Mod - Modding LG G2 - Androidiani


    Questo metodo è più sicuro, ti restituisce un telefono con LP stock ma dotato di root e recovery twrp, il che, nel mio caso, mi è più utile.

    Non so dirti se la nazionalità del tuo telefono sia compatibile con questa ROM, al limite chiedi nel thread linkato.

    Scegli tu.
    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Se riesco a non reinserire il root preferisco,lo misi giusto per provarlo e per un app che necessitava di tali permessi ma ormai non la uso più quindi per me è superfluo,quindi ricapitolando scarico lollipop o kitkat?
    Poi come procedo con lg flash tool?
    Potrei rischiare il brick?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Buongiorno. Segui la guida in OP scaricando il firmware che ti ha indicato Lg Phone From. Rigorosamente in CSE Flash.Il terminale viene riportato (a fine operazione) alle condizioni di fabbrica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ABOVEROPE (03-06-15)

  10. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    133
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no!!!! ci avevo pensato anche io.infatti quando gli faccio *#06# mi da "null"............porc..............
    ho trovato una guida per il ripristino dell'Imei.
    grazie vi faccio sapere se funziona.

  11. #918
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bignano60 Visualizza il messaggio
    no!!!! ci avevo pensato anche io.infatti quando gli faccio *#06# mi da "null"............porc..............
    ho trovato una guida per il ripristino dell'Imei.
    grazie vi faccio sapere se funziona.
    Facci sapere. Se riesci a ripristinare fai subito un backup della partizione Efs.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #919
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad entrare in download mode,il mio telefono ha ancora la 4.4.2

    C'è qualche altro metodo oltre a tenere premuto volume su?

  13. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    133
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Facci sapere. Se riesci a ripristinare fai subito un backup della partizione Efs.
    Non è un problema software perché per un po' a funzionato anche se male.come ho fatto? ci sono saltato sopra!!!!
    mi sono sono rotto e ho deciso di usarlo come tablet qualcuno conosce una rom dove si possono cambiare gli utenti al volo?così lo possiamo usare in due.
    ciao e grazie
    Mod edit.
    Ultima modifica di DreamReaper; 04-06-15 alle 00:41

Pagina 92 di 149 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy