Usa LG mobile support tool, trovi la guida a pagina 2 della lista delle discussioni in sezione modding.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao ragazzi ho un problema con flash tool-
ogni volta che provo ad avviare il flash mi da questa schermata:
flashtool.jpg
me la dava sia prima quando avevo la cloudyg2 3.3 e tentavo di tornare a stock, sia adesso che, dopo aver tentato di tornare a kitkat flashando lo zip da recovery, ho il telefono in bootloop. ho sempre fatto cse flash e i driver sono installati correttamente.
non riesco a usare LG mobile support tool perchè non mi lascia neanche entrare in recovery stock per fare l'hard reset
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Io ho la stessa situazione da stamattino..e non capisco perché.
Meno male che sei riuscito a risolvere.
Dato che la guida che hai linkato su xda è corrispondente a questa, cosa hai fatto di diverso che ti ha permesso di risolvere?
Sei ancora bloccato o hai risolto?
Se sei ancora in stallo, nonostante aver seguito scrupolosamente la guida al primo post, descrivici esattamente cosa succede...
Ultima modifica di gianpassa; 26-07-15 alle 00:16
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gianpassa (26-07-15)
Sono intenzionato anch'io a seguire la seconda guida (che infatti è la versione 2015 del procedimento), solo che il file tot per d802 sono molto vecchi,non ci sono quelli delle nuove versioni. Devo per forza tornare a kitkat? Comunque resto bloccato nella stessa cosa di alexassin, e la guida la so seguire perché avevo già seguito questo procedimento una volta, ma ora non va.
Metti KK ! L'importante è uscire da quell'errore.
Poi non dovresti aver problemi a mettere LP.
EDIT
Ho guardato i file .tot disponibili e sono solo della versione JB...
Ma non è importante.... Occorre prima uscire dal blocco, poi si aggiorna col metodo normale che a questo punto non dovrebbe dare alcun problema.
Ultima modifica di gianpassa; 26-07-15 alle 12:14
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ti fa tornare a jellybean, altro che kitkat
cmq il file .tot l'ho scaricato da qui:
http:// downloads.codefi.re/ autoprime/LG/LG_G2/D802/ Stock_Firmware/ (quello del 20 settembre 2013)
mentre il file .dll l' ho scaricato dal link della guida XDA, nella cartella D802 tot/
dopo aver seguito la guida e ripristinato jb, ho provato nuovamente a flashare il kdz di lollipop attraverso il flashtool "classico" e ha funzionato alla perfezione senza dare l'errore che avevo postato nello screen
Un'operazione un po contorta, ma va bene![]()