Salve io ho aggiornato a lollipop ma vorrei tornare a kk 20h devo seguire questa guida e il metodo flash tool e scaricare il kdz 20h e basta?
Salve io ho aggiornato a lollipop ma vorrei tornare a kk 20h devo seguire questa guida e il metodo flash tool e scaricare il kdz 20h e basta?
si .
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
questo file 20h in prima pagina è ita o europa? il mio andava perfetto con europa mi consigli di mettere di nuovo questo o quello ita?
non esiste un firmware ita è sempre col finale eur-xx
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ho letto la guida alla prima pagina ma come installo LP? Cioe lo installa direttamente lg flash tools?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Dauro (05-08-15)
Dauro!!!!!!
![]()
Dai fai il bravo mettici un pochino di impegno....
Per fare Modding bisogna studiare bene le guide, non ci si improvvisa. Il moddatore si presume sia un utente avanzato..
Abbiamo comunque reso le guide facili e comprensibili per tutti nel limite del possibile ma.... ora tocca a te!![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ho già scritto a cosa serve il link, se ti blocchi a questo....
(la risposta è si)
Leggi bene tutto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai esaurito le domande banali... Le prossime solo quelle difficili !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon Modding
(... se ti servono altri aiuti ci siamo piuttosto di brikkare chiedi ma solo dopo aver studiato per bene la guida...)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
librari (05-08-15)
Ahahah hai ragione avevo letto male la tua risposta e nn avevo capito sul file .kdz se fosse direttamente quel link... Comunque la vostra guida in prima pagina mi sembra abbastanza esaustiva e indica passo passo.. Spero di non trovare ulteriori difficolta
Grazie
EDIT:
Cerco di fare l'ultima domanda banale scusandomi già in anticipo: Sto scaricando il file D8023b_00.kdz non riesco a capire però se è gia Lollipop o ancora KK?
Ultima modifica di Dauro; 05-08-15 alle 12:02
ha dimenticato uno zero(30b)ma si è lollipop![]()
Dauro (05-08-15)