CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 202 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho messo la twrp bumped, ho flashato il kk bootloader poi ho messo la cloudyG2 2.2 il telefono si è acceso e funzionava, solo che non mi faceva entrare più in recovery (so che ora la combinazione tasti è accensione+vol giù e poi i due tasti volume appena esce il logo lg), usciva una schermata nera con in alto a sinistra un errore di verifica del boot.
    Quindi secondo me non funziona, ci vuole anche il kernel dorinmax.

Ho risolto installando autorec, in modo da aver un downgrade del boot così da avere la twrp, ho flashato sempre la twrp bumped, ho flashato il jb bootloader e ho ripristinato un backup della rom che avevo in precendeza
    assolutamente no , avrai avuto qualche problema o sbagliato qualcosa , questa rom non ha bisogno di nessun kernel , questo è certo, anche perchè la sto' usando e provando da una settimana , unico inconveniente è che non entra in recovery con i tasti ma è dovuto al bootloader non al kernel,infatti mi succede anche con la configurazione stock 20H
    dici di avere usato autorec per avere un downgrade del boot....ma poi hai istallato il bootloader JB , dato che autorec serve appunto per installare anche il bootloader JB non capisco perchè la doppia installazione del bootloader....
    Ultima modifica di linux33it; 04-02-15 alle 22:27

2.  
    Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    assolutamente no , avrai avuto qualche problema o sbagliato qualcosa , questa rom non ha bisogno di nessun kernel , questo è certo, anche perchè la sto' usando e provando da una settimana , unico inconveniente è che non entra in recovery con i tasti ma è dovuto al bootloader non al kernel,infatti mi succede anche con la configurazione stock 20H
    dici di avere usato autorec per avere un downgrade del boot....ma poi hai istallato il bootloader JB , dato che autorec serve appunto per installare anche il bootloader JB non capisco perchè la doppia installazione del bootloader....
    Vorrei sapere anche io cosa è andato storto, ho scaricato tutti i file per il d802 e controllato tutti gli md5 e fatto i passaggi che ho scritto prima.
    Ho flashato il bootloader JB perché dopo aver usato autorec sono riuscito ad entrare in recovery ma quando avviavo il G2 mi dava un errore appena usciva il logo LG, non mi ricordo precisamente il nome, era Security qualcosa. Dopo il flash del Bootloader JB è andato tutto bene.
    Penso che forse si era corrotta la recovery
    La recovery usata l'ho presa su xda da qui mentre il bootloader dal sito di dorinmax, ho preso il KK-20H-D802-BOOT-LOADER.zip
    Mi viene un dubbio, mica dovevo flashare anche la baseband 20H???

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

non serve il baseband,il bootloader che citi è KK, tra l'altro non mi risulta ci siano in giro "pacchetti" bootloader JB , infatti per ripristinarlo si usa appunto autorec, anche perchè non basta il solo bootloader ma vanno ripristinate anche tutte le altre modifiche loki
    Ultima modifica di linux33it; 04-02-15 alle 22:58

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Per effettuare il fix della quickwindows basta che installo lo zip da recovery giusto?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

non serve il baseband,il bootloader che citi è KK, tra l'altro non mi risulta ci siano in giro "pacchetti" bootloader JB , infatti per ripristinarlo si usa appunto autorec, anche perchè non basta il solo bootloader ma vanno ripristinate anche tutte le altre modifiche loki
    Tu hai flashato il baseband?
    Il bootloader JB lo trovi sul sito di dorimanx www.dorimanx.com/LG/ sta in fondo alla pagina

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Tu hai flashato il baseband?
    Il bootloader JB lo trovi sul sito di dorimanx DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR sta in fondo alla pagina
    non l'ho flashato perchè ho quello della 20D e vado bene con quello
    ho visto quel bootloader
    quello che ti chiedevo è perchè installare quel bootloader quando l'avevi gia installato con autorec con le opportune modifiche

PS:

considera che il botloader preparato in KK-20H-D802-BOOT-LOADER.zip contiene diverse partizioni oltre al booloader(aboot,laf,persist,tz,rpm,dbi,sd1)
    mente il Pacchetto JB-10A-D802-BOOT-LOADER.zip contiene il solo bootloader(aboot) quindi il flasch di questo zip non riporta affatto la situazione a come era in origine...se non per caso
    Ultima modifica di linux33it; 04-02-15 alle 23:50

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

non l'ho flashato perchè ho quello della 20D e vado bene con quello
    ho visto quel bootloader ed è combinato con un baseband non meglio identificato
    quello che ti chiedevo è perchè installare quel bootloader quando l'avevi gia installato con autorec con le opportune modifiche
    Senza quello non mi si avviava il G2.

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...mi spiegate per cortesia per benino cosa sono, a cosa servono e perché li sostituite bootloader e baseband?
    Autorec a cosa serve?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Senza quello non mi si avviava il G2.
    si ma se leggi il PS che ho aggiunto sopra ci hai preso per caso , diciamo che non è consigliabile se non si è fortunati come te

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...mi spiegate per cortesia per benino cosa sono, a cosa servono e perché li sostituite bootloader e baseband?
    Autorec a cosa serve?
    ci sono le guide nella sezione principale per queste cose , qui si discute solo della rom in oggetto
    Ultima modifica di linux33it; 04-02-15 alle 23:52

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

fivealex (04-02-15),th3D0ct0r (05-02-15)

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao come mai in questa rom l'audio e bassissimo sia per le chiamate che per la musica ci sarebbe una soluzione?

Pagina 132 di 202 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio