CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 202 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6302134]Buongiorno a tutti! Dopo avere installato la claudy 2.1 le prime impressioni sono una fluidità generale migliore rispetto alla optimus 1.4.. Cmq durante l installazione ho scelto odex ma non ho capito bene questa differenza con deodex! Ho notato che delle volte mentre apro alcune app si presenta questo errore! a cosa può essere dovuto? grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Hai fatto un dirty flash?[/QUOTE]

Scusa la mia ignoranza cosa sarebbe un dirty flash?
    Io dopo l errore che ho avuto ieri ho rimesso la stock e successivamente fatto il root e tramite autorec installato la twrp 2.7 successivamente montando la chiavetta con dentro la claudy 2.1 ho fatto tutti i wipe compreso il wipe system ecc e successivamente ho installato la rom! Procedura che ho sempre fatto ho passato!
    Quindi quale errore ho commesso? Grazie

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza cosa sarebbe un dirty flash?
    Io dopo l errore che ho avuto ieri ho rimesso la stock e successivamente fatto il root e tramite autorec installato la twrp 2.7 successivamente montando la chiavetta con dentro la claudy 2.1 ho fatto tutti i wipe compreso il wipe system ecc e successivamente ho installato la rom! Procedura che ho sempre fatto ho passato!
    Quindi quale errore ho commesso? Grazie

un dirty flash consuste nel fare solo wipe cache e dalvik, ma a quanto dici hai fatto anche wipe data e system, quindi l'installazione è pulita.
    l'errore capita spesso?
    potrebbe essere necessario riflashare da capo e se ricapita ancora fare una installazione da zero
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Si ho fatto tutti i wipe! L errore capita sporadicamente! Per installazione pulita intendi che devo ritornare alla stock oppure flaschare la rom da recovery?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

[quote name="domenico086" post=6302287]Si ho fatto tutti i wipe! L errore capita sporadicamente! Per installazione pulita intendi che devo ritornare alla stock oppure flaschare la rom da recovery?
    Ps ho scaricato la rom dal file torrent 1.25gb tu dici che può essere corrotto il file?

Scusa il doppio post ma sono con l app e non riesco a cancellarlo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ultima modifica di domenico086; 14-11-14 alle 11:55

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Si ho fatto tutti i wipe! L errore capita sporadicamente! Per installazione pulita intendi che devo ritornare alla stock oppure flaschare la rom da recovery?

Per installazione pulita intendo che devi avere un cavo otg e una chiavetta con sopra la cloudy 2.1
    Fare tutti i wipe e dico tutti (anche internal).
    Il procedimento è "rischioso" perché se qualcosa va storto sei senza nessuna ROM indtallata, quindi il sistema andrà in boot error.
    Prima di fare qualsiasi cosa fai sempre un backup completo, anche della cartella efs (insomma metti tutte le spunte).
    Se te la senti procedi, altrimenti prova un altro flash pulito con i 4 wipe che ho messo in guida
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Siete sicuri che le quick window del 2.0 impallano il sistema se installate sul 2.1. sul forunm xda c'è scritto che sono utilizzabili

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

@domenico086
    questo tipo di errore puo essere è legato alla sincronizzazione della rubrica, soprattutto se si ripresenta continuamente
    si puo provare ad andare in applicazioni > rubrica , cancellare cache e dati e riavviare, ovviamente verranno cancellati tutti i contatti che verranno pero' recuperati con una nuova sincronizzazione
    se questo non risolve meglio tornare in recovery e rifare l'installazione pulita...
    Ultima modifica di linux33it; 14-11-14 alle 12:12

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erne73 Visualizza il messaggio
    Siete sicuri che le quick window del 2.0 impallano il sistema se installate sul 2.1. sul forunm xda c'è scritto che sono utilizzabili
    l'unico modo per essere sicuri e provare , basta che fai un backup prima ....facci sapere....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    @domenico086
    questo tipo di errore puo essere è legato alla sincronizzazione della rubrica, soprattutto se si ripresenta continuamente
    si puo provare ad andare in applicazioni > rubrica , cancellare cache e dati e riavviare, ovviamente verranno cancellati tutti i contatti che verranno pero' recuperati con una nuova sincronizzazione
    se questo non risolve meglio tornare in recovery e rifare l'installazione pulita...
    Allora lo metto nelle faq se risolve, facci sapere domenico086

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora lo metto nelle faq se risolve, facci sapere domenico086
    si puo fare , ma anche se risolve non è detto che sia sempre quella la causa
    secondo me è comunque "legato" al play store service, che ultimamente è stato aggiornato spesso insieme a tutte le app google con il nuovo "material design"

Pagina 32 di 202 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio