La viper4android è la migliore, mi stupisce che distorce.
Trovi anche la guida qui sul forum,ma gari chiedi la informazioni
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
okay grazie mille
Davide
Secondo voi per questa rom, con l'utilizzo anche di Xposed-framework, sarebbe preferibile Odex o Deodex..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ora come ora odex perche deodex serve per art e xposed non so bene se ora è compatibile con art in generale o solo con lollipop quindi se vuoi informati se no per non rischiare usa dalvik e odex
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Davil333 (16-02-15)
Ciao amici ho messo la 2.2 ed è perfetta.unico problema è che la tastiera quando digito la a mi digita sempre as e quando cerco di digitate il 2 mi digita 23 o 21!. Non so se dipenda dalla rom o da altro… . qualcuno può aiutarmi? Ciao.
Prova con una tastiera alternativa
Provato ma stesso problema. Sapete cone potrei calibrare il touch?
Ciao ragazzi!
oggi ho acquistato un LG G2!
mi consigliate di passare subito alla Cloudy G2 2.2 o di gustarmelo un pò "al naturale"?
Passando alla Cloudy perderei la possibilità di utilizzare il "riquadro" con una custodia con la window?
Grazie a presto!
biondo82 (16-02-15)
Quindi meglio odex....ok... Come mai in alto , in fase di set in aroma, compare la dicitura "rom deodex"? (curiostà)..