dove noti questa velocità? hai fatto un confronto selezionando prima una o so l altra?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
dove noti questa velocità? hai fatto un confronto selezionando prima una o so l altra?
ragazzi ho bisogno di una info
come si elimina la barra della luminosità dalla tendina?
Manda giù la tendina e dove stanno wifi...dati...ecc fai scorrere tutto a destra e clicca su modifica, da lì puoi togliere la spunta sia a luminosità che a volume.
mr1988 (21-11-14)
Ciao qualcuno sa come si può migliorare l'audio (speaker in ricezione chiamata). si sente piuttosto malino
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Comunque a me è migliorata la batteria.. Prima arrivavo alle 4 ore o poco più.. Ora sto a 5 ore e ho ancora il 10%.. L'uso che ne ho fatto è praticamente uguale
[quote name="domenico086" post=6328564][quote name="giorgiofonzy" post=6328559]Ma per l'ora che all'avvio di imposta sul formato 12 ore non si può far nulla?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai provato a disabilitare l ora fornita della rete e spuntare su 24 ore?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE] ho fatto quello che mi hai detto tu soltanto che è l'orario del widget del meteo rimame impostato sul formato 12 ore